Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dreamweaver layout con div e css

salve, sono fondamentamelte un grafico, vorrei capire come impostare un layout con div e css a livello visuale con dreamweaver, qualcuno può aiutarmi? grazie mille.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: dreamweaver layout con div e css

Originariamente inviato da alfredo72
    salve, sono fondamentamelte un grafico, vorrei capire come impostare un layout con div e css a livello visuale con dreamweaver, qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
    se posso permettermi, è un approccio sbagliato. Oltre che ad essere un metodo poco affidabile per la resa crossbrowser, non ti "insegna" a gestire il codice nella maniera più leggera, accessibile e meglio strutturata.
    Tra l'altro, in rete ci sono esempi di codici da riutilizzare e da cui trarre spunto a mio avviso molto più validi del wysiwyg, vedi ad esempio layout gala, nonchè tantissimo materiale per prendere confidenza con l'html ed i fogli di stile

rispostsa

grazie per il link, io cmq ho già conoscenza dei css e html, la mia era una ricerca di tutorial pratico, che mostri il montaggio del layout, magari di photoshop in dreamweaver anzichè con le tabelle con div e css.

Permessi di invio