salve, sono fondamentamelte un grafico, vorrei capire come impostare un layout con div e css a livello visuale con dreamweaver, qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
salve, sono fondamentamelte un grafico, vorrei capire come impostare un layout con div e css a livello visuale con dreamweaver, qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
se posso permettermi, è un approccio sbagliato. Oltre che ad essere un metodo poco affidabile per la resa crossbrowser, non ti "insegna" a gestire il codice nella maniera più leggera, accessibile e meglio strutturata.Originariamente inviato da alfredo72
salve, sono fondamentamelte un grafico, vorrei capire come impostare un layout con div e css a livello visuale con dreamweaver, qualcuno può aiutarmi? grazie mille.
Tra l'altro, in rete ci sono esempi di codici da riutilizzare e da cui trarre spunto a mio avviso molto più validi del wysiwyg, vedi ad esempio layout gala, nonchè tantissimo materiale per prendere confidenza con l'html ed i fogli di stile
![]()
grazie per il link, io cmq ho già conoscenza dei css e html, la mia era una ricerca di tutorial pratico, che mostri il montaggio del layout, magari di photoshop in dreamweaver anzichè con le tabelle con div e css.