Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

download file flash in flash

ciao a tutti,

ho un caso da analizzare. In pratica trovo delle volte delle animazioni che prevedo un file flash proiettato all'interno di un altro file. Un esempio lo trovate al sito sotto.
    da questo link: http://www.fabbriscuola.it/hyfabbri/.../computer.html

Se provo a fare il download posso scaricare solo diciamo la "cornice" cieè il file che continene la grafica principale esterna. I file che invece man mano compaiono all'interno della cornice sono riuscita a scaricarli con orbit.
    In questo modo però l'opera (se così possiamo dire) risulta scomposta che strada posso utilizzare?
    C'è un modo per scaricare tutto insieme oppure c'è invece un modo per poter ricomporre il tutto?

Che mi dite?

un saluto e grazie

:ignore: :ignore: :ignore:

Premettendo che se l'autore non ti permette di scaricarlo ci sarà un motivo... in questo caso verranno richiamati svariati swf esterni e quindi non basta salvarne uno ma devi ricostruirti tutti i percorsi...

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta

non ho intenzione di fare qualcosa di illecito, vorrei però capire come si può ricostruire i percorsi ecco

Originariamente inviato da Giulia75
    grazie per la risposta

non ho intenzione di fare qualcosa di illecito, vorrei però capire come si può ricostruire i percorsi ecco

Questa smile mi preoccupa comunque

Potresti fare cosi...

Mettiamo caso che il sito è composto da MAIN.swf, DOCUMENTI.SWF, STORE.SWF

Una volta che scarichi il MAIN.swf non puoi sapere il nome degli altri file

Lo potresti sapere solo se decompili il file swf e con il fla leggessi il codice all'interno

Un'altra cosa furba sarebbe quello di adoperare l'odiato Internet Explorer 6 che ha il brutto vizio di mettere tutti i file di un sito nella cartella files temporanei

Dove li trovo i files temporanei?

C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

Oppure apri internet explorer 6 > opzioni internet > impostazioni > visualizza file

Se vai in questa cartella filtrando i file per l'url del sito otterrai tutti i file, inclusi tutti gli SWF che tu hai visto nel browser

Utente di HTML.it
    eheheheh don't worry

allora il fatto è che io i file con orbit li ho già scaricati (Grab) quindi diciamo che i nomi dei file li so già, ma come faccio a ricostruire il tutto?

cioè: ho il main, nel main c'è un indice, ogni indice richiama un altro file swf che viene riprodoto in una sezione (al centro) del file main, come faccio a rifare il collegamento?

allora se hai i files swf in teoria se lanci il main.swf funziona...

Se non funziona probabilmente gli swf caricati esternamente saranno dentro delle cartelle

Ora ti tocca ricreare le cartelle

Per capire quali siano i nomi delle cartelle ti basta sempre andare a vedere nei files temporanei

Utente di HTML.it
    Grazie!!
    Ora appena ho un minuto riprovo (devo controllare di non aver cancellato in automatico tutti file temporanei :master: ) comunque grazie per la disponibilità

Permessi di invio