Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

phpMailer problema su aruba

offline lo script risponde bene, ma facendo un test sul server mi restituisce questo messaggio

Warning: fopen(data.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 175

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 178

ripetuto varie volte (178)

e poi questo

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 180

Fatal error: Maximum execution time of 120 seconds exceeded in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 1500

ho cambiato anche l'autorizzazione alle cartelle e i file con 777... io uso il programma FlashFxp con licenza... capita anche a voi che se settate gli attributi a 777 quando lo rifate vi riporta dinuovo i valori cancellati? come se non avesse avuto effetto diciamo...

aiutatemi vi prego .. mancavano pochi minuti per finire questo sito e beccarmi questi 4 soldini ed ora questo problema assurdo non mi fara dormire!!!!!!

E mi sa che non ci dormi perché il CHMOD funziona solo sui server linux mentre tu stai usando un server Windows.
    Per altro l'unica cartella in cui si può scrivere su quei server è la cartella public. Almeno cosi era un secolo fa quando usavo Aruba ma penso che non sia cambiato nulla da allora.
    Occhio anche ad usare php + Win su Aruba perché se dai un po' di fastidio e facile che ti blocchino il sito.
    Cerca un alternativa.

vediamo

e che alternativa trovo????? chissa come sono riuscito a configurarlo! mo vedo se cambiando in linux l'hosting risolvo qualcosa!

intanto accetto altre valutazioni!

linux

io intanto avendo acquistato host win + linux ho avviato la procedura per spostare tutto su linux. tra 24 ore sara effettivo. tu dici che questo problema si risolve su linux?

Non so se lo script lo hai fatto tu oppure è già collaudato. Nel primo caso dovrai fare ulteriori test ma che al max, con gli aggiustamenti dovuti alla fine funzionerà. Nel secondo caso dovrebbe funzionare.
    Comunque hai fatto bene a spostare su linux perché php + windows non è il massimo della vita, funziona, ma non è il massimo

PS. Puoi comunque provare a testarlo richiamando il tuo host linux digitando lnx.tuosito.it (o lin.tuosito.it) mentre per richiamare windows sarà sufficiente richiamare win.tuosito.it.

Prima funzionava cosi adesso non so ma prova.

uhm

lo script che ho usato e PHP MAILER FE (form to email) si scarica gratis e si configura facilmente... magari se gli dai un occhiata.... alla fine non ho toccato niente.. solo cambiato dei parametri per l'invio (il mio indirizzo di posta ecc)

e mi sto dannandooooooooooooo

ok sul server linux funziona.... ma ora ho un problema

1. nell'email che arriva non arriva il messaggio del form

2. le email arrivano 2 volte!!!!

aiutatemi vi preggooooooo

Devi usare per forza quello script?
    Sul vademecum di aruba ne propongono uno che è già bello e pronto all'uso sui loro server.
    http://vademecum.aruba.it/start/linux/php_formail.asp
    Prova a dargli un occhio

uhm

vabe ho risolto alla fine disabilitando il destinatario TO e abilitando quello CC:

cosi mi manda una sola email.. forse nello script c'e qualche loop di troppo!

quello di aruba permette l'allegato? e lo considera obbligatorio?

Re: uhm

Originariamente inviato da miquid
    vabe ho risolto alla fine disabilitando il destinatario TO e abilitando quello CC:

cosi mi manda una sola email.. forse nello script c'e qualche loop di troppo!

quello di aruba permette l'allegato? e lo considera obbligatorio?
    Quello non lo so, ho chiuso con aruba un bel po' di anni fa e non so se lo script è ancora lo stesso. Ma basta che lo provi te ne accorgi subito.

Permessi di invio