offline lo script risponde bene, ma facendo un test sul server mi restituisce questo messaggio
Warning: fopen(data.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 175
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 178
ripetuto varie volte (178)
e poi questo
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 180
Fatal error: Maximum execution time of 120 seconds exceeded in D:\Inetpub\webs\italiaelettronicacom\_lib\phpmaile r-fe.php on line 1500
ho cambiato anche l'autorizzazione alle cartelle e i file con 777... io uso il programma FlashFxp con licenza... capita anche a voi che se settate gli attributi a 777 quando lo rifate vi riporta dinuovo i valori cancellati? come se non avesse avuto effetto diciamo...
aiutatemi vi prego .. mancavano pochi minuti per finire questo sito e beccarmi questi 4 soldini ed ora questo problema assurdo non mi fara dormire!!!!!!