Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nascondere un determinata tabella di una lista in mysql

salve a tutti..

ho la necessità di nascondere una determinata tabella estratta da un database mysql che visualizza in home page di uno dei miei sitiweb.
    Mi spiego meglio...

in home page ho un elenco degli ultimi post esattamente phpbb2 (phpnuke per essere chiari) e visualizza il nome del forum e appena sotto il titolo del post, utente che ha scritto, e altre notizie varie.. ora che ha scritto, e chi a risposto..avatar ecc. ecc.

nel blocco con na variabile posso gia determinare esempio quanti post posso mostrare e altro.

ora , so che magari cosi e difficiele da capire.. potre anche mostrare il codice!!
    Io vorrei sapere come posso chiedere al database, che mi estrappola la lista necessaria ed in ordine decrescente gli ultimi post del forum, nascondere appunto un determinato forum, ma di continuare a leggere gli altri, insomma quando legge il titolo, o il testo, o altro di quel forum da me indicato in una variabile, saltarlo e proseguire con altri non visualizzarlo...

spero di essermi spiegato bene s evolete vi posto il codice ..

ringrazio in anticipo

beh, se ho capito cosa intendi devi modificare la query che estrapola i dati dal db e con una WHERE rimuovere i risultati che non vuoi vengano visualizzati...

sarà una cosa tipo WHERE category_id <> {id_categoria_da_nascondere}

se invece non ho capito quello che ti serve posta il codice
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

grazie per la risposta king provero con un where io ti posto cmq i richiamo..

eccola e poi parte il codice php con la diposizione della table

codice:
    $result = $db->sql_query( "SELECT * FROM ".$prefix."_bbtopics" ); $Amount_Of_Topics = $db->sql_numrows( $result ); $resultes= $db->sql_query("SELECT SUM(topic_views),SUM(topic_replies) FROM ".$prefix."_bbtopics"); 	   while ($row = $db->sql_fetchrow($resultes)) { 		 $Amount_Of_Topic_Views = $Amount_Of_Topic_Views + $row['SUM(topic_views)'];      $Amount_Of_Topic_Replies = $Amount_Of_Topic_Replies + $row['SUM(topic_replies)']; 		}
    $resultF = $db->sql_query( "SELECT * FROM ".$prefix."_bbposts" );
    $Amount_Of_Posts = $db->sql_numrows( $resultF );

$Count_Topics = 0;
    $Topic_Buffer = "\n";

$resultX = $db->sql_query( "SELECT topic_id, forum_id, topic_last_post_id, topic_title, topic_poster, topic_views, topic_replies, topic_moved_id FROM ".$prefix."_bbtopics ORDER BY topic_last_post_id DESC");

while( list( $topic_id, $forum_id, $topic_last_post_id, $topic_title, $topic_poster, $topic_views, $topic_replies, $topic_moved_id )  = $db->sql_fetchrow( $resultX ) )

{

Permessi di invio