Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

PS3 / xbox come lettore dvd

ciao!
    sto pensando di prendere una TV lcd (penso ad un 22" - 26") per la mia camera e con la scusa volevo prendere un lettore dvd.
    secondo voi non è meglio invece puntare ad una consolle?
    l'idea era di una PS3 (che legge pure i blue ray), in più non ho intenzione di collegarmi ad internet per giocare (come nel caso xbox) quindi, penso, la PS3 sia l'ipotesi migliore.

che dite?

Si anche secondo me se opti per una consolle la scelta migliore è la play3, soprattutto per via del blue ray, visto che neanche ci giochi on-line...
    A sto punto fatti un 32 pollici full-HD!

Originariamente inviato da marcomau
    Si anche secondo me se opti per una consolle la scelta migliore è la play3, soprattutto per via del blue ray, visto che neanche ci giochi on-line...
    A sto punto fatti un 32 pollici full-HD!
    sono entrato nel pericoloso giro della fotografia è già tanto che mi posso permettere un 20" - 22" e tirando la cinghia il 26"

ma quindi la PS3 ha il telecomando come un lettore dvd?

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    La PS3 è un mediacenter sicuramente migliore.
    In più rispetto all'altra, ha il bluray e il wifi incorporato.
    D'altronde costa pure il doppio rispetto all'xbox Arcade che è la versione base (senza HDD, cuffie e cavo HDMI). :/

Il gioco online poi comunque è presente su entrambe le console. Così come il marketplace dove acquistare contenuti multimediali on demand (film, musica, etc.).

Ovviamente se le usi "solo" come mediacenter... a quel punto ti fai un mediacenter. Se prendi una console, la prendi per giocare, sia chiaro.

Il telecomando per entrambe si compra a parte. Comunque puoi usare il gamepad.

Permessi di invio