La figura dell'amministratore di sistema nel mirino del Garante. Rischi per i dati "sensibili". Le aziende hanno tempo fino al 30 aprile per uniformarsi e vigilare sul loro operato. L'esperto: "Sono delle mine vaganti"
da repubblica
![]()
![]()
![]()
![]()
La figura dell'amministratore di sistema nel mirino del Garante. Rischi per i dati "sensibili". Le aziende hanno tempo fino al 30 aprile per uniformarsi e vigilare sul loro operato. L'esperto: "Sono delle mine vaganti"
da repubblica
![]()
![]()
![]()
![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
solita legge del cavolo fatta da chi non capisce una cippa di informatica :berto: :berto:
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
di CHIARA BRUSA GALLINA
:quote:
Ho appena mandato via skype il link al mio amministratore di rete con questo messaggio
mi ha risposto cosìIl tuo regno di terrore avrà fine!!!!
Fottiti, bwuuaaahhhhh!!
![]()
dati sensibili
Brutto dato, cattivo dato, pem pem pem
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ha fatto bene !Originariamente inviato da marco@linuxbox
Ho appena mandato via skype il link al mio amministratore di rete con questo messaggio
mi ha risposto così
![]()
![]()
Originariamente inviato da soichiro
solita legge del cavolo fatta da chi non capisce una cippa di informatica :berto: :berto:
si però io amministratore tengo un sacco alla mia privacy e non voglio che sappiano il mio nome e ciò che faccio al lavoro!!! manderò una mail all'esperto