Salve, sono nuova...ah non siamo su OT...
Ok, ho comprato un Htc TyTn (no commenti sul telefono) e vorrei salvare tutti i miei sms e la rubrica del nokia n70 e rimettere tutto sul Tytn.
Come fò?
Grazie a tutti![]()
Salve, sono nuova...ah non siamo su OT...
Ok, ho comprato un Htc TyTn (no commenti sul telefono) e vorrei salvare tutti i miei sms e la rubrica del nokia n70 e rimettere tutto sul Tytn.
Come fò?
Grazie a tutti![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
I Nokia in genere sono in grado di sincronizzarsi con la rubrica di Outlook mediante file .vcf (visit card file). Puoi via cavo e Pc Suite sincronizzare il Nokia con Outlook e poi Outlook con l'HTC.
In alternativa, se nel Nokia hai una MMC o MicroSD, insomma una memory card, da Rubrica selezioni tutti i contatti e poi dal menu opzioni scegli di backuppare i contatti nella memory card.
I singoli contatti (un file .vcf per contatto) verranno salvati nella memory card dentro la cartella Others/Contacts
Li prendi via Esplora Risorse del PC (col telefono collegato col cavetto o bluetooth) e te li porti, appunto sul PC. Da li vedi come passarli all'HTC che essendo Windows Mobile dovrebbe essere in grado di gestire i file .vcf
La rubrica dal nokia al pc ce l'ho. Ora non riesco a sincronizzare outlook con l'htc.
Aiut![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Basta ci ho rinunciato, inserirò tutti i numeri a manina fino all'ultimo![]()
Per gli sms li lascerò nel pc per ricordo![]()
Semplicemente Me
Gli SMS li potevi lasciare SOLO nel pc.Originariamente inviato da LaJe
Basta ci ho rinunciato, inserirò tutti i numeri a manina fino all'ultimo![]()
Per gli sms li lascerò nel pc per ricordo![]()
Scusa, ma se copi i file .vcf nella memoria dell'HTC e poi li apri dall'HTC dovrebbe farteli salvare nella rubrica...
Si alla fine son riuscita a fare così con la rubrica.Originariamente inviato da Domenix
Gli SMS li potevi lasciare SOLO nel pc.
Scusa, ma se copi i file .vcf nella memoria dell'HTC e poi li apri dall'HTC dovrebbe farteli salvare nella rubrica...
E gli smsmsmsmsmsms sono nel pc.
Ora vedo se riesco a connettermi al wifi dell'ufficio![]()
Semplicemente Me
Io avevo trovato un programmino per symbian S60 3rd che , una volta instalalto sul cellulare, faceva backup della rubrica in formato leggile da windos mobile...
non mi ricordo più come si chiama.. ma se cerchi lo trovi..
Ps: Tytan?VVoVe:
![]()
Beh dai.. giusto perchè abiti sul monte Titano![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Dai ho scritto male sono in preda al panico da cellulare nuovo e non capisco come funzionaOriginariamente inviato da badcat
Io avevo trovato un programmino per symbian S60 3rd che , una volta instalalto sul cellulare, faceva backup della rubrica in formato leggile da windos mobile...
non mi ricordo più come si chiama.. ma se cerchi lo trovi..
Ps: Tytan?VVoVe:
![]()
Beh dai.. giusto perchè abiti sul monte Titano![]()
![]()
Semplicemente Me
I tasti con i numeretti servono per comporre il numero da chiamare, indi il tasto verde per avviare la chiamata e quello rosso per concluderla.Originariamente inviato da LaJe
Dai ho scritto male sono in preda al panico da cellulare nuovo e non capisco come funziona![]()
![]()