ciao a tutti...
sto sbattendo il capo su una cosa che secondo me è semplice... ma io proprio non ci riesco...
sto lavorando sullo script di questo tutorial:
http://javascript.html.it/articoli/l...crea-pop-up/1/
in pratica compilando un form viene generato un codice con cui poi si ottiene un falso-popup... ma non è questo che conta... il problema è farg fare allo script due volte la stessa cosa...
ecco cosa avviene:
c'è un <form name="f">
e vari <input type="text" con il loro specifico name
con un <input type="button" all'onclick richiamo pastecode()
e inserisco i valori degli input nella <textarea name="codea"
così:
codice:
function pastecode(){
var d=document.f;
d.codea.value='window.onload=function(){\n new popUp('+d.x.value+', '+d.y.value+', '+d.w.value+', '+d.h.value+', "'+d.id.value+'", "'+d.ctxt.value+'", "'+d.cbgc.value+'", "'+d.ctc.value+'", "'+d.fss.value+'", "'+d.ttxt.value+'", "'+d.tbgc.value+'", "'+d.ttc.value+'", "'+d.bc.value+'", "'+d.sbc.value+'", "'+d.sc.value+'", '+d.sos.value+', '+d.dg.value+', '+d.rsz.value+', '+d.okold.value+', '+d.popname.value+');\n }'
}
il mio problema è riuscire ad AGGIUNGERE sempre alla <textarea name="codea" i valori di altri <input type="text" attraverso un secondo <input type="button"
ho fatto diversi tentativi...
ad esempio con un secondo <input type="button" che all'onclick richiama pastecode2() come si vede nel codice sotto... ma naturalmente la seconda funzione mi va a sostituire il value della textarea mentre io vorrei AGGIUNGERLO a quello precedente... come si fa?):
codice:
function pastecode(){
var d=document.f;
d.codea.value='window.onload=function(){\n new popUp('+d.x.value+', '+d.y.value+', '+d.w.value+', '+d.h.value+', "'+d.id.value+'", "'+d.ctxt.value+'", "'+d.cbgc.value+'", "'+d.ctc.value+'", "'+d.fss.value+'", "'+d.ttxt.value+'", "'+d.tbgc.value+'", "'+d.ttc.value+'", "'+d.bc.value+'", "'+d.sbc.value+'", "'+d.sc.value+'", '+d.sos.value+', '+d.dg.value+', '+d.rsz.value+', '+d.okold.value+', '+d.popname.value+');\n }'
}
function pastecode2(){
var d=document.f;
}