Esiste un modo per fare la selezione multipla di voci all'interno di un menù ad albero???
Grazie mille
Esiste un modo per fare la selezione multipla di voci all'interno di un menù ad albero???
Grazie mille
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Già che ci sono aggiungo anche un'altra richiesta, sempre sui TreeView: non trovo una proprietà per rendere le voci in elenco non rinominabili... Sono ciecato o non esiste?![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Scusate, butto un uppettino...![]()
Desperado
Uppo nuovamente...
Già che ci sono specifico che al primo quesito ho trovato una risposta, mentre al secondo no.
Desperado
Ciao,
qual è la risposta al primo quesito?
Grazie, sarebbe molto utile:-)
Gluka
Ma perche' riprendete discussioni vecchie di anni, costringendo a leggerle tutte?
Apri un NUOVO thread, e fai la tua domanda ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.