Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mmh, 6210, 5800, boh!?

Mmh, 6210, 5800, boh!?

Mi è venuta la voglia di cambiare cellulare, anche se ne faccio un uso decisamente ridotto, e visto che non ho un navigatore pensavo quasi di prenderne uno che avesse tale funzione.

Mi intriga il Nokia 5800, e l'ho trovato in negozio a 305€ che mi sembra un buon prezzo.
    Come dimensioni però mi piace di più il 6210 navigator, che non ha il wifi ma pazienza (mi pare sui 250/260 €)

Cosa mi dite di questi? Altri consigli? (no motosola )

E del 7210 che non ha nessuna caratteristica particolare ma è leggero cosa mi dite?

Oppure potrei tenermi il mio V600, che fa schifo ma lo ha sempre fatto alla stessa maniera

Ah, i serie N costano troppo

Visto che ti interessa il navigatore ti consiglio di prendere il nokia 6210 navigator che è un buon terminale.

Io sto usando sia un 5800 che un N82...
    Vanno benissimo tutti e due...
    Se lo prendi per il GPS vai di N82, per il 5800, a parte quella schifezza di Nokia Maps, non c'è ancora nulla di compatibile
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Nokia Maps una schifezza? Ma parlia della 1.0 forse?
    No perchè sul mio N85 ho la 2.0 e funziona benissimo. In auto con un Tom Tom e con il mio non c'era differenza. Forse dovresti aggiornarlo...
    A breve esce la 3.0 (per ora solo in beta) che sarà ancora migliore.

Nokia maps è sicuramente un buon software anche se credo che il tomtom sia migliore. Per quanto riguarda la scelta del telefono ti conviene prendere in considerazione anche l'N95 8gb che ha lo stesso prezzo dell'N82 ed ha qualcosa in più.

Cosa ha in più?

Originariamente inviato da Domenix
    Cosa ha in più?
    Rispetto all'N82 l'N95 8gb ha il display più grande gli infrarossi e la batteria è più potente.

Sto pensando che in realtà potrebbero anche muorire, 300 € di cellulare e bisogna anche pagare per avere la navigazione vocale e il ricalcolo del percorso

Aaaaah mi sta prendendo la voglia del 5800
    Ditemi che quando uscirà l'N97 il 5800 calerà di prezzo così aspetto

Anche la batteria del V600 inizia a remare contro

Considera che l'N97 è quotato sui 630 euro... il 5800 a quanto dovrebbero darlo? 450?

Permessi di invio