Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi

Problemi

salve a tutti ho da poco creato un forum ancora praticamente semi vuoto, ma c'è una cosa che probabilmente ho creato io e non riesco a risolvere ovvero, non riesco a far si che il forum venga visto anche dagli utenti non registrati (ospiti) senza che appaia il messaggio nessun forum. Che può essere? Grazie per le risposte.

Altro problema, non riesco a trovare il template prosilver2 nella versione classica o in altri colori avete qualche suggerimento? Grazie.
    Ciao Stefania

posta un po di codice.....cosi a naso ti posso solo dire che se hai usato cookie o sessioni per garantire la scrittura sul forum solo a chi è registrato, probabilmente hai commesso qualche errore di sintassi che comporta il problema che hai descritto sopra

come faccio a capire dove ho sbagliato? nei permessi utenti ospite è tutto ok. Dove posso guardare? il forum è questo http//cactusgroup.altervista.org/forum se ti colleghi vedi che non ti fa vedere il forum se non sei iscritto.
    Ciao Stefania

potare codice != da linkare il sito...io nn vedo il php da li...vedo solo l'html generato da esso

Permessi di invio