Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come collegare TV VHS DVD DGT VIDEOSTATION

Ciao a tutti,
    ho un grande problema vorrei collegare al mio tv (avente 2 scart) i seguenti apparati
    DVD
    VHS
    DGT Terrestre
    Videostation Fastweb

Potreste indicarmi i collegamenti da fare affinchè sia il DGT sia la VideoStation riescano ad avere la linea analogica dell'antenna diretta ?

Ho già fatto varie prove :berto: ma purtroppo non riesco
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Devi necessariamente moltiplicare il segnale con qualche duplicatore. A questo punto è facile: un'uscita dell'antenna al Digitale terrestre, l'altra uscita dell'antenna alla Videostation Fastweb.

Per collegare al tv diventa un po' più complicato. Potresti comprare un duplicatore scart, ma la qualità potrebbe peggiorare un po'. Comunque, puoi collegare ad esempio il VCR alla tv, il DTT all'entrata del VCR e vedere il DTT attraverso il VCR; al moltiplicatore scart collegato all'altra entrata della tv (necessario perché le scart sono solo due) il DVD e la Videostation (ha solo uscite? Nessuna entrata?) Un po' macchinoso ma niente di difficile. Quanti anni ha il televisore? Due scart e nessun altro tipo di entrata sono un po' pochi per le tue esigenze.

P.s. Messaggio 3000
    Fabio

La tv possiede anche altri ingressi pero' sono ignorante in materia, considera che si tratta di una TV LCD 32" acquistata da circa 3 anni
    inoltre puntualizzo che
    il DGT Terrestre possiede solo la scart IN
    Il DVD possiede solo la scart IN
    Il VHS possiede 2 scart In e OUT
    la Videstation possiede 2 scart IN e OUT

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da luckycit
    il DGT Terrestre possiede solo la scart IN
    Il DVD possiede solo la scart IN
    Out credo...

Comunque, quali sono le altre entrate? Credo che tu possa collegare almeno il dvd ad una di queste (quasi sicuramente sono RCA o S-Video).
    Fabio

Permessi di invio