Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

iPhone: è uno scherzo, vero?

Da ieri ho l'iphone. E' uno scherzo, vero? Non ci credo che esista un telefono così.
    Bluetooth inutilizzabile, la gente mi chiede se sto parlando da dentro una scatola di latta, 2 ore per cancellare la rubrica, un'ora per trasferire foto e ora scopro che tanti si lamentano perchè prosciuga il credito autoconnettendosi. L'unica è sbloccarlo con sistemi assurdi e illegali. Inoltre se non avete un PC con iTune non potete renderlo attivo e quando la batteria (che dura niente) sarà vecchia non resta che buttarlo nel cesso dove finalmente avrà un senso.
    Mille volte meglio il Nokia da 29 euri in offerta nei maggiori negozi di elettronica (che ora sto usando).
    Chi me lo compra?
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Informarsi prima no ehh.....

Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.

ih ih. E' vero. Fortuna che ho usato i punti in scadenza per averlo sennò mi sentirei troppo scemo...
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Ognuno deve fare quello che sa veramente fare. La Nokia fa i telefoni e la Apple fa i nootebook sottili e piccolini che sono tanto chic.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Ugly Mau
    Informarsi prima no ehh.....

bella questa
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ma è possibile che non c'è una sola persona che dica di aver fatto un buon investimento comprando l'iphone? meno male che stavolta non mi sono lasciato prendere dalla voglia sfrenata di comprarlo solo perchè faceva figo!!!

ahuhauha

perche non lo sapevi che è una cagata!! fidatevi e prendetevi un bel daxian t32 o x999+ con wifi e gps integrato e e windows moblie 6,2. sono bombe identiche come estetica all'iphone ma non ci sono paragoni e costano la meta
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: ahuhauha

Originariamente inviato da diletta
    perche non lo sapevi che è una cagata!! fidatevi e prendetevi un bel daxian t32 o x999+ con wifi e gps integrato e e windows moblie 6,2. sono bombe identiche come estetica all'iphone ma non ci sono paragoni e costano la meta

oppure un bel nokia serie E con symbian
    1... 2... 3... prova

l'iphone si connette continuamente alla rete, quindi devi avere per forza una connessione dedicata (per l'i-phone in Italia tutti i gestori hanno delle "offerte" a sé stanti di almeno 3gb/mese)

Permessi di invio