Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

salvare msg dal cellulare al computer

salve a tutti

ho un nokia n73 e avrei tanti messaggi da scaricare e che non vorrei perdere....quindi cercavo un modo per trasferirli dal cellulare al computer dato che pc suite è fatto talmente male che neanche ti puoi salvare i messaggi.....datemi un consiglio per favore..

grazie in anticipo

Con il Nokia PC Suite e il cell collegato col cavetto usb accedi agli sms da pc e te li copi dove ti pare.
    Parlo dell'ultima versione di Nokia PC Suite.
    Al limite scarica Nokia OVI.

si ma non me lo faceva fare......poi si impalla sempre quel programma...mi fa rosicare...per gli mms?.....mi puoi dare un link per questo nokia OVI

ok grazie molto gentile.....alla fine ho fatto con pc suite.....ma gli mms non me li fa mettere sul computer.......ho un problema su un altro cellulare......si stava cancellando una quantità spropositata di messaggi e mentre lo faceva è stato dato l'annullamento dell'azione..si è impallato..è stato spento...riacendendosi è come se caricasse a vuoto...come posso fare?

mmm... prova a rimuovere la memoria esterna e ad accenderlo.
    Se non va allora prova l'hard reset (magari cerca su google come si fa che non me lo ricordo più).

ok grazie mille!!!un ultima domanda....se volessi esportare gli mms sul computer come faccio?nokia ovi?

Originariamente inviato da Dark Gear
    ok grazie mille!!!un ultima domanda....se volessi esportare gli mms sul computer come faccio?nokia ovi?
    Può darsi. Io non ho mms inviati o ricevuti quindi non so.

Permessi di invio