Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: impostare ADSL alice

impostare ADSL alice

Ciao a tutti,
    io non ho il modem di Alice ma uno acquistato, alla prima connessione ho impostato come user e password "aliceadsl" e "aliceadsl".
    Devo cambiarle con delle altre dopo il primo accesso?
    Dove le recupero queste altre?

Ciaooo
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

No, perché riconosce la tua linea, sarebbe un problema se hai una tariffa a TEMPO. altrimenti, va bene così

Guest

Re: impostare ADSL alice

Originariamente inviato da fruttosio79
    Ciao a tutti,
    io non ho il modem di Alice ma uno acquistato, alla prima connessione ho impostato come user e password "aliceadsl" e "aliceadsl".
    Devo cambiarle con delle altre dopo il primo accesso?
    Dove le recupero queste altre?

Ciaooo
    La user e la password vanno bene quelle che hai messo , l importante è che metti come DNS : 212.216.112.112 e 212.216.172.62 oltre ovviamente ad un ottimo settaggio del MTU e RWIN della tua connessione come consigliato qui .

Come ha detto alberto alice autentica la linea in base al numero telefonico percui non neccessita ne di user ne di password ! puoi mettere anche un nome a caso

Re: Re: impostare ADSL alice

Originariamente inviato da Andrea786
    La user e la password vanno bene quelle che hai messo , l importante è che metti come DNS : 212.216.112.112 e 212.216.172.62
    come mai ??

ciaooo
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Guest

Re: Re: Re: impostare ADSL alice

Originariamente inviato da fruttosio79
    come mai ??

ciaooo
    Sono i DNS consigliati da alice ma puoi usare anche quelli di OpenDns se vuoi l importante è che li imposti in manuale .

Permessi di invio