Ciao a tutti,
io non ho il modem di Alice ma uno acquistato, alla prima connessione ho impostato come user e password "aliceadsl" e "aliceadsl".
Devo cambiarle con delle altre dopo il primo accesso?
Dove le recupero queste altre?
Ciaooo
Ciao a tutti,
io non ho il modem di Alice ma uno acquistato, alla prima connessione ho impostato come user e password "aliceadsl" e "aliceadsl".
Ciaooo
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
No, perché riconosce la tua linea, sarebbe un problema se hai una tariffa a TEMPO. altrimenti, va bene così![]()
La user e la password vanno bene quelle che hai messo , l importante è che metti come DNS : 212.216.112.112 e 212.216.172.62 oltre ovviamente ad un ottimo settaggio del MTU e RWIN della tua connessione come consigliato qui .Originariamente inviato da fruttosio79
Ciao a tutti,
Ciaooo
Come ha detto alberto alice autentica la linea in base al numero telefonico percui non neccessita ne di user ne di password ! puoi mettere anche un nome a caso![]()
come mai ??Originariamente inviato da Andrea786
La user e la password vanno bene quelle che hai messo , l importante è che metti come DNS : 212.216.112.112 e 212.216.172.62
ciaooo
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
Sono i DNS consigliati da alice ma puoi usare anche quelli di OpenDns se vuoi l importante è che li imposti in manuale .Originariamente inviato da fruttosio79
come mai ??
ciaooo![]()