Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alice 7 mega che va ormai a 4

Salve ragazzi, ho un problema oggi per voi.

Allora dalle feste natalizie la mia alice 7 mega va massimo a 4 mega. Ho chiamato più volte e mi è stato detto che stanno ampliando la centrale.

Però ormai sono passati 2 mesi e ancora la situazione è la seguente.

Quello che fa un pochetto arrabbiare è il fatto che la Telecom per prendere nuovi clienti, e far andare tutti, fa un danno a noi clienti di vecchia data.

Cosa si può fare ragazzi?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Rallegrati. Qui c'è chi ha la 7Mega e va 200K il mattino, ed è un utente business. Da Telecom la stessa scusa tua. Io ho un 4 ed è ancora buono. A quanto pare è una cosa che colpisce chi ha la 7.
    Comunque è una politica che fanno tutti i provider, figurati come vanno quelli che sono in wholesale.
    Quando fanno un upgrade di banda (in verità solo di tariffa) si accaparrano nuovi clienti con promesse "ottimistiche" e salomonicamente vanno male tutti. Dopo un po' fanno anche il vero upgrade tecnologico, normalmente in occasione di un nuovo "ottimistico" upgrade.
    Puoi sostituire l'aggettivo tra virgolette con uno di tua scelta

scusa un attimo...ma non possiamo farci niente?

io ci lavoro con Internet, ho una web agency, e la alice 7 mega promessa è fondamentale.

sembra una stupidaggine, però in questo modo si allungano di molto (ritornando alla 4 mega neanche) i tempi di download di contenuti ed per chi lavora il tempo è denaro.

ora vorrei capire: perchè non ci rivolgiamo ad un'associazione dei consumatori? io se volete conosco personalmente la segretaria di una asso consumatori. potremmo fare una petizione comune, qualcosa.

questa situazione così non va bene. è proprio una presa in giro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dylan666x3
    Puoi provare a chiamare in pratica non puoi farci quasi nulla.......io toglierei anche il quasi, alcune aziende iniziano a considerere il problema quando il cliente viaggia intorno ai 35kb figurati sa vai a 4 mega.

Re: Alice 7 mega che va ormai a 4

Salve ragazzi, ho un problema oggi per voi.

Allora dalle feste natalizie la mia alice 7 mega va massimo a 4 mega. Ho chiamato più volte e mi è stato detto che stanno ampliando la centrale.
    Se come affermi vai a 4 mega ritieniti pure super fortunato, io con alice business non arrivo neanche a 1,5 mega se mi va bene pure...

Guest

Re: Re: Alice 7 mega che va ormai a 4

Originariamente inviato da weryus
    Se come affermi vai a 4 mega ritieniti pure super fortunato, io con alice business non arrivo neanche a 1,5 mega se mi va bene pure...
    Be la velocità dipende anche dalla distanza della centrale per quello , mi pare comunque che per la 7mega se vai a 1,5Mb puoi segnalarlo perche sei al limite minimo di velocità consentito , un mio collega con alice aveva il tuo stesso problema , gli hanno calato un po l upload ed hanno assestato la linea sui 3mega fissi non è molto ma sempre meglio di 1,5mega

io ci lavoro con Internet, ho una web agency, e la alice 7 mega promessa è fondamentale.

sembra una stupidaggine, però in questo modo si allungano di molto (ritornando alla 4 mega neanche) i tempi di download di contenuti ed per chi lavora il tempo è denaro.

ora vorrei capire: perchè non ci rivolgiamo ad un'associazione dei consumatori? io se volete conosco personalmente la segretaria di una asso consumatori. potremmo fare una petizione comune, qualcosa.

Prova a sto punto a considerare connessioni Wifi come Eolo come connessione primaria per avere un minimo di garanzia !

Re: Re: Re: Alice 7 mega che va ormai a 4

Originariamente inviato da Andrea786
    Be la velocità dipende anche dalla distanza della centrale per quello , mi pare comunque che per la 7mega se vai a 1,5Mb puoi segnalarlo perche sei al limite minimo di velocità consentito , un mio collega con alice aveva il tuo stesso problema , gli hanno calato un po l upload ed hanno assestato la linea sui 3mega fissi non è molto ma sempre meglio di 1,5mega

Prova a sto punto a considerare connessioni Wifi come Eolo come connessione primaria per avere un minimo di garanzia !
    Già fatto di tutto con la Telecom, compresa diffida da parte dell'avvocato ma ovviamente non cè stato nulla da fare

Guest

Re: Re: Re: Re: Alice 7 mega che va ormai a 4

Originariamente inviato da weryus
    Già fatto di tutto con la Telecom, compresa diffida da parte dell'avvocato ma ovviamente non cè stato nulla da fare
    A questo punto ti consiglio di cambiare ISP con uno come NGI magari guardando qui come è messa la tua zona a livello di saturazione ma punterei di piu su connessioni come EOLO !

Io so che al mio collega hanno risolto in poco tempo .. magari non hai trovato nessuno che si voleva applicare e fare il lavoro

Permessi di invio