Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema molto strano nel mio problema.
In questo pezzo di testo
codice:
<table class="datatable1"><tr><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="180"><center>ARTISTA</center></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="80"><p align="center">DATA</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">LOCALE</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">CITTA</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="50"><p align="center">PROV.</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">INFO</p> </td></tr><tr><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="180"><p align="center">Mango
<div id="video">Video - Foto - Cd
</div></p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="80"><p align="center">23/2/09</p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center"> Teatro Smeraldo</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center">Milano</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="50"><p align="center">MI</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center"><div id="video">Biglietti
Biglietti+Hotel</div></p></td></tr><tr><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="180"><p align="center">Frank Turner
</div></p></td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="80"><p align="center">24/2/09</p></td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="100"><p align="center"> Zoe Club</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="100"><p align="center">Milano</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="50"><p align="center">MI</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="100"><p align="center"><div id="video">Biglietti
Biglietti+Hotel</div></p></td></tr>.............
.................
...............</table>
io eseguo questo codice (dove doc_sacrificabile è il testo di tipo StringBuffer appena scritto qui sopra):
codice:
int start = doc_sacrificabile.indexOf("<td class=\"conc\" bgcolor=\"") + ("<td class=\"conc\" bgcolor=\"").length();
doc_sacrificabile.delete(0, start);
int end = doc_sacrificabile.indexOf("</table>")+("</table>").length();
doc_sacrificabile.delete(end, doc_sacrificabile.length() - 1);
System.out.println(doc_sacrificabile);
Il problema è che il testo che mi viene mostrato in output parte dalla SECONDA occorrenza... saltando quindi la <td> con dentro scritto ARTISTA (qui sotto metto l'output)
codice:
FF6633" width="80"><p align="center">DATA</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">LOCALE</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">CITTA</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="50"><p align="center">PROV.</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">INFO</p> </td></tr><tr><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="180"><p align="center">Mango
</div></p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="80"><p align="center">23/2/09</p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center"> Teatro Smeraldo.........
............
.............
</table>
non so proprio come spiegarmi questo comportamento... prima di fare quell'indexOf io non tocco in nessun modo il testo... non saprei proprio come risolvere...
qualcuno può darmi una mano?
ne sarei estremamente grato!