Ragazzi Ho scaricato il software AIDA32, il programma per fare la "radiografia al portatile"ma non riesco comunque a capire quanta Ram supporta ogno slot e quanti slot ci sono..Grazie
Ragazzi Ho scaricato il software AIDA32, il programma per fare la "radiografia al portatile"ma non riesco comunque a capire quanta Ram supporta ogno slot e quanti slot ci sono..Grazie
ma ti pare una domanda comprensibile?
Senza contare:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1311940
(che ha dentro un altro link, stesso argomento)
![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:master: ma aprire il portatile pareva troppo facile? e cmq non si capisce che cavolo vai cercandoOriginariamente inviato da lupacchiotto.81
si capisce che è inutile rispondergli, tanto non legge ciò che gli viene risposto.Originariamente inviato da scimmietta1
:master: ma aprire il portatile pareva troppo facile? e cmq non si capisce che cavolo vai cercando
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
più che altro se utilizzasse sempre lo stesso 3d sarebbe melllllllioOriginariamente inviato da wsim
si capisce che è inutile rispondergli, tanto non legge ciò che gli viene risposto.![]()
se ho capito, il software che ti serve è CPUZ (http://www.hwupgrade.it/download/file/862.html) comunque potrei anche sbagliarmi se non specifichi bene la domanda![]()
Allora prima di tutto posso essere un ignorante in informatica ma sono un dottore in musicoterapia che lavora con bambini diversamente abili tutti i giorni quindi non mi va di essere preso per un cretino che non si fa capire parlando comunque l'italiano...Forse siete voi un pò rintronati poichè se davvero ne capiste, avreste dovuto capire a volo quello che cercavo, ma a ciò mi sa che non ci siete arrivati...Ve lo dico in maniera più dolce magari, ok fratellini miei :-):quanta Ram supporta sto HP che tengo, tutto quà:ho due slot RAM, entrambe occupati da due bacchette da 1Gb l'una DDR2 266mHz, volevo sapere se posso sostituirle con 2 da 2Gb l'una, totale 4 Gb:capito ora?
risponditi da solo dottoreOriginariamente inviato da lupacchiotto.81
Allora prima di tutto posso essere un ignorante in informatica ma sono un dottore in musicoterapia che lavora con bambini diversamente abili tutti i giorni quindi non mi va di essere preso per un cretino che non si fa capire parlando comunque l'italiano...Forse siete voi un pò rintronati poichè se davvero ne capiste, avreste dovuto capire a volo quello che cercavo, ma a ciò mi sa che non ci siete arrivati...Ve lo dico in maniera più dolce magari, ok fratellini miei :-):quanta Ram supporta sto HP che tengo, tutto quà:ho due slot RAM, entrambe occupati da due bacchette da 1Gb l'una DDR2 266mHz, volevo sapere se posso sostituirle con 2 da 2Gb l'una, totale 4 Gb:capito ora?![]()
visto che non rispondi il problema lo risolvi te da solo![]()
io veramente mi chiedo perchè gli utenti debbano rispondere a gente come te, per giunta venendo insultati, dopo che hai rivolto una domanda assolutamente generica e pretendendo noi conoscessimo (senza che tu l'abbia scritto) che tipo di portatile avevi per aiutarti !!!!Originariamente inviato da lupacchiotto.81
Allora prima di tutto posso essere un ignorante in informatica ma sono un dottore in musicoterapia che lavora con bambini diversamente abili tutti i giorni quindi non mi va di essere preso per un cretino che non si fa capire parlando comunque l'italiano...Forse siete voi un pò rintronati poichè se davvero ne capiste, avreste dovuto capire a volo quello che cercavo, ma a ciò mi sa che non ci siete arrivati...Ve lo dico in maniera più dolce magari, ok fratellini miei :-):quanta Ram supporta sto HP che tengo, tutto quà:ho due slot RAM, entrambe occupati da due bacchette da 1Gb l'una DDR2 266mHz, volevo sapere se posso sostituirle con 2 da 2Gb l'una, totale 4 Gb:capito ora?
Non solo, qui sopra, e soltanto adesso, parli di un generico "HP che tieni" come se la HP producesse un unico modello di portatile che tutti gli utenti di questa sezione conoscono perfettamente, anzi, magari lavorano tutti alla HP e li costruiscono pure...![]()
Con maggiore umiltà e meno arroganza saresti anche riuscito a collegare mentalmente le risposte che ti sono state date negli altri thread (sia pure su un modello diverso) per arrivare da solo a trovare una risposta logica al tuo quesito, invece niente, insisti e pretendi ragione!
Tientela pure tutta, a questo punto.