Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inserire una tabella fissa sul fondo

Come faccio ad inserire una cosa tipo quella di facebook che quando ti loggi in fondo alla pagina ti viene quel rettangolo grigio con tutti i link e che quando vai su e giù per le pagine resta sempre in fondo alla pagina?

Grazie

Utente bannato

Re: Inserire una tabella fissa sul fondo

Originariamente inviato da BMercer
    Come faccio ad inserire una cosa tipo quella di facebook che quando ti loggi in fondo alla pagina ti viene quel rettangolo grigio con tutti i link e che quando vai su e giù per le pagine resta sempre in fondo alla pagina?

Grazie
    Io ad esempio non mi loggo e neanche vado su e giu per le pagine di facebook!

Comunque puoi usare una tabella dentro ad un div con posizione fixed

Utente di HTML.it
    Siccome sono un pò nubbo in queste cose, mi potreste dire il codice esatto per inserire una barra come quella di facebook?
    E' per un forum in mybb ... come sempre grazie

Utente di HTML.it
    Ho trovato il segunete codice che funziona al mio scopo, ma il problema è che la tabella è fissa in basso a destra, invece io non la vorrei così ridimensionata ma semplicemente in basso attaccata alla fine della finestra del browser...
    codice:
    <style type="text/css">  div.banner {  margin: 0;  font-size: 80% /*smaller*/;  font-weight: bold;  line-height: 1.1;  text-align: center;  position: fixed;  top: auto;  bottom: 0em;  left: auto;  width: 8.3em;  right: 2em;  } div.banner p {  margin: 0;   padding: 0.3em 0.4em;  font-family: Arial, sans-serif;  background: #900;  border: thin outset #900;  color: white; }  div.banner a, div.banner em { display: block; margin: 0 0.5em } div.banner a, div.banner em { border-top: 2px groove #900 } div.banner a:first-child { border-top: none } div.banner em { color: #CFC }  div.banner a:link { text-decoration: none; color: white } div.banner a:visited { text-decoration: none; color: #CCC } div.banner a:hover { background: black; color: white } </style>

Permessi di invio