Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: errore ks.sys

Utente di HTML.it

errore ks.sys

Salve, qualcuno sa da cosa può dipendere questo tipo di errore? Mi è capitato mentre lavoravo con Illustrator (ma non credo sia questa la causa) e il pc si è bloccato mostrandomi la schermata di errore ks.sys etc
    Ho cambiato l'hardisk pochi mesi fa, ma ultimamente mi è capitato più volte che il pc si spegnesse da solo!
    Ho provato ad usare Memtest ma non funziona... la versione iso non posso provarla perchè ho il masterizzatore rotto...
    Che mi consigliate?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Un ripristino configuraz del sistema potrebbe risolvere? Ho anche eliminato gli ultimi programmi ke avevo istallato, ma nulla!

Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    Grazie Soichiro, il mio è un processore Intel Pentium, ho fatto il rispristino configurazione sistema sperando nel miracolo, poi ho scaricato gli ultimi aggiornamenti windows ed ora mi dà sempre la schermata di errore ma diversa! Non c'è più ks.sys ma solo
    STOP 0x0000008E (0x0000005, 0x80551AE2, 0xA8301820, 0x00000000)
    Mi dice di verificare se c'è abbastanza spazio su disco (ci sono circa 30 GB) e di aggiornare il Bios (devo per forza portarlo da un tecnco per aggiornarlo?)
    Prima il fulmine, poi l'hardisk fuso, poi ancora un trojan di quelli tosti....mò questo... sto pc è la mia croce!!

prova a testare la ram con memtest e se sei capace di lasciare solo un modulo di ram per volta.
    potrebbe essere un problema di ram kb microsot
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    vorrei farlo ma purtoppo come ho già detto ho il masterizzatore rotto (indispensabile x inserire il cd del memtest), spero di aggiustarlo presto...

Permessi di invio