Salve

avrei un problemino....

Devo fare un sito con 3 div-container separati tra loro tutti e tre al centro della pagina in fila orizzontale.
Non posso farli separati tra loto perchè:

- Il primo div-container quello sulla sinistra deve contenere il div-menù e un div-grafica e deve avere POSITION: FIXED;

- Il secondo, al centro deve contenere in alto un div-header con POSITION: FIXED; e in basso il div content che deve scorrere con lo scroller sotto il div-header, ed è l'unica cosa che scorre nel sito.

- Il terzo div-container deve contenere un div-grafica e deve avere POSITION: FIXED.

ORA, il problema è che se metto tutti e tre i div-container dentro un altro div-container e metto a quest'ultimo MARGIN: 0 AUTO; funziona tutto PERO'!!! non posso selezionare il testo nel content perchè è sotto tutti i div......

allora pensavo di separare i 3 div-container per non far sovrastare il div-content e poter selezionare la "roba" al suo interno.....però non riesco a mettere i 3 div-container in fila orizzontale e al centro della pagina!!!!!!

spero di essere stato chiaro....mi sono incartato varie volte nel scrivere tutta sta cosa per farvi capire al meglio

speriamo in bene

se avete un idea fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per ora ciao!