Come posso testare se il browser e' Firefox
ho provato ma non funziona
<!--[if FF ]><style type="text/css">
/* solo per Fire Fox */
......
....
</style><![endif]-->
Come posso testare se il browser e' Firefox
ho provato ma non funziona
<!--[if FF ]><style type="text/css">
/* solo per Fire Fox */
......
....
</style><![endif]-->
i commenti condizionali sono solo per internet explorer...
non so cosa devi fare di preciso ma con javascript riesci a capire che browser stia usando il visitatore
Ho un problemino con una cella che quando si riempie deve andare in overflow ; sulla stessa riga ci sono altre due celle che invece sono di altezza fissa.
Ho un div con width e height con %; in IE e' OK ma non per Firefox che vuole l'altezza fissa.
cosi' sunziona per Firefox:
<div style=" width:100% ; height:450px ; overflow-x:auto; overflow-y:auto">
cosi' funziona con IE
Come posso fare? Tra l'altro non sono capace a controllare queste opzioni del DIV .
cosi' sunziona per Firefox: <div style=" width:100% ; height:450px ; overflow-x:auto; overflow-y:auto"> cosi' funziona con IE <div style=" width:100% ; height:450px ; overflow-x:auto; overflow-y:auto">
a meno che io non ci veda sono uguali..
cmq , nella pagina lasci il codice che funziona con firefox , e poi nel commento condizionale inserisci il codice che va bene con internet explorer...
![]()
Scusa ero ancora un po' addormentato
cosi' funziona per Firefox:
cosi' funziona con IE
<div style=" width:100% ; height:100%px ; overflow-x:auto; overflow-y:auto">
Come posso fare? Tra l'altro non sono capace a controllare queste opzioni del DIV .
Il test condizionale riesco a farlo per il DIV ; ho letto un po' in giro ma non riesco a trovare la soluzione corretta.
Mi puo' andare bene invece il tuo suggerimento di puntare normalmente a FF e testare IE.
Mi puoi aiutare invece per condizionare quello che c'e' nel DIV?
guarda questo articolo per i commenti condizionali LINK
in poche parole , ti bastera mettere il commento condizionale tra i tag <head>
Mentre fuori dal commento condizionale metti il tuo css (o il link al css esterno)codice:<!--[if IE]> <style type="text/css"> div.over { width: 100%; height: 100%; overflow-x: auto; overflow-y: auto; } </style> <![endif]-->
Poi devi solo assegnare la classe al divcodice:<style type="text/css"> div.over { width: 100%; height: 450px; overflow-x: auto; overflow-y: auto; } </style>
Per capire bene come funzionano i commenti condizionale ti consiglio di leggere la guida alla quale ti ho datyo il linkcodice:<div class="over">
Ottima, grazie
Avevo provato a capire in un altro paio di posti come fare, ma erano poco chieri e mi ero incasinato.
Ora provo ma mi sa che ora funzionerà.