Ciao a tutti io ho lo stesso problema: Avira mi ha trovato il Trojan TR/Crypt.XPACK.Gen
ho avviato Vundofix ma dopo aver fatto la scansione non ha rilevato nessun file infetto! ma non è possibile! Cosa devo fare per risolvere il problemA??
Aiuto per favore è urgente, mi sono rimasti solo 900Mega nel pc, c'è qualcosa che mi ruba spazio e non so coem fare per debellarlo!!
il file che è venuto fuori con Trend Micro è questo
http://freefilehosting.net/download/45ddi
AIUTOOOO
P.S. siccome sembra che sia tutto normale faccio la stessa cosa che ha dovuto fare classico e poi allego ad unpost: ma dopo cosa faccio?? ricordo che mi sono rimasti solo 900mega di spazio e nn so come fare, c'è lo spazio dell HD che mi diminuisce ad una velocità impressionante.
sto usando Combofix, o meglio ci provo, ma non funziona parte e mi appare questo messaggio:
"c.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Cosa devo fare? sicome non riuscivo a bloccare l'antivirus l'ho disinstallato e ho pure scoperto che firefox adesso va bene, mentre prima mi dava un sacco di problemi ed era lentissimo per cui ho bisogno di trovare un altro antivirus free.
aiuto per favore è urgente.

Rispondi quotando