Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Ciao a tutti io ho lo stesso problema: Avira mi ha trovato il Trojan TR/Crypt.XPACK.Gen
    ho avviato Vundofix ma dopo aver fatto la scansione non ha rilevato nessun file infetto! ma non è possibile! Cosa devo fare per risolvere il problemA??

Aiuto per favore è urgente, mi sono rimasti solo 900Mega nel pc, c'è qualcosa che mi ruba spazio e non so coem fare per debellarlo!!

il file che è venuto fuori con Trend Micro è questo
    http://freefilehosting.net/download/45ddi

AIUTOOOO

P.S. siccome sembra che sia tutto normale faccio la stessa cosa che ha dovuto fare classico e poi allego ad unpost: ma dopo cosa faccio?? ricordo che mi sono rimasti solo 900mega di spazio e nn so come fare, c'è lo spazio dell HD che mi diminuisce ad una velocità impressionante.

sto usando Combofix, o meglio ci provo, ma non funziona parte e mi appare questo messaggio:

"c.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.

Cosa devo fare? sicome non riuscivo a bloccare l'antivirus l'ho disinstallato e ho pure scoperto che firefox adesso va bene, mentre prima mi dava un sacco di problemi ed era lentissimo per cui ho bisogno di trovare un altro antivirus free.

aiuto per favore è urgente.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao, ho diviso il thread, la prossima volta aprine uno nuovo.. (regolamento)

Riguardo il pc, scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.

Se lo esegui subito, riuscirò a risponderti verso le 18/19 (te lo anticipo..)

ciao
    Dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Originariamente inviato da Deifobe
    ciao, ho diviso il thread, la prossima volta aprine uno nuovo.. (regolamento)

Riguardo il pc, scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.

Se lo esegui subito, riuscirò a risponderti verso le 18/19 (te lo anticipo..)

ciao
    Dei
    veramente ho scritto che l'antivirus bon ce l'ho più. e non intendo reinstallare avira per nessun motivo. -.-

ok ora faccio ciò che dici,appena fatto posto, grazie!

Ecco qui.. che vuol dire?
    che faccio ora?

http://freefilehosting.net/download/45di6

Credo sia stato già tutto rimosso con combofix

Da Risorse del computer (o qualsiasi altra cartella) clicca su strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione
    -> spunta: visualizza cartelle e file nascosti
    -> togli la spunta a: nascondi i file protetti di sistema
    -> togli la spunta a: nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti

elimina manualmente i due file:

C:\DOCUME~1\Alexia\IMPOST~1\Temp\tdsstdss
    C:\DOCUME~1\Alexia\IMPOST~1\Temp\RkDetectA_tdssser v.dat

controlla e dimmi il contenuto della cartella:
    C:\DOCUME~1\Alexia\IMPOST~1\Temp\_

ciao
    ...

Credo sia stato già tutto rimosso con combofix

Da Risorse del computer (o qualsiasi altra cartella) clicca su strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione
    -> togli la spunta a: nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
    fatto

elimina manualmente i due file:

C:\DOCUME~1\Alexia\IMPOST~1\Temp\tdsstdss
    C:\DOCUME~1\Alexia\IMPOST~1\Temp\RkDetectA_tdssser v.dat

controlla e dimmi il contenuto della cartella:
    C:\DOCUME~1\Alexia\IMPOST~1\Temp\_

ciao
    fatto tutto, quella cartella è vuota.

cq combofix alla fine non l'ho usato non sono riuscita acausa di quell'errore. inoltre come ritrovo lo spazio occupato forse dai trojan? mi sono spariti circa 40 giga mi sa per magia..
    grazie intanto.

ah ecco.. io vedevo dal rapporto che lo avevi eseguito alle ore 11 e qualcosa..... era sempre per l'errore..
    .. comunque facciamo così, per sicurezza scarica e installa malwarebytes.
    Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti"
    Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione)
    A scansione completa, fai clic su OK e posta il rapporto.

dovesse trovare qualcosa, per ora non rimuovere nulla.

ciao
    ...

ah ecco.. io vedevo dal rapporto che lo avevi eseguito alle ore 11 e qualcosa..... era sempre per l'errore..
    .. comunque facciamo così, per sicurezza scarica e installa malwarebytes.
    Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti"
    Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione)
    A scansione completa, fai clic su OK e posta il rapporto.

dovesse trovare qualcosa, per ora non rimuovere nulla.

ciao
    mentre aspettavo la tua risposta, dato che ero senza antivirus ne ho cercato uno, ho trovato Avast e gli ho detto di fare la scansione dopo averlo installato
    questo è il resoconto

http://freefilehosting.net/download/45dll

il fatto è che anche se gli ho detto di spostare i files nel cestino, esso è vuoto e andando a ricercare i files sono scomparsi. e un'altra cosa: ho sempre e solo un giga di spazio su HD.
    Cosa devo fare per liberare memoria? dove è finita la memoria che mi è stata fregata?? come lo capisco?? faccio lo stesso la scansione con ciò che mihai detto?? aiuto :'( non posso fare più nulla.
    grazie ancora :'(

la scansione è meglio farla perchè io da systemscan non vedo tutte le cartelle del pc

Esegui CCleaner e ripulisci i file temporanei e i cookie

controlla
    >> sul desktop
    >> nella cartella del tuo user

...è probabile che in qualche cartella si stiano creando in continuazione file

riprova ad esare combofix e vedi se hai lo stesso errore di stamattina
    ...

http://freefilehosting.net/download/45e3l

questo è il resoconto di CCleaner. ancora non ho cancellato nulla.
    Se mi cancella i Coockie poi nn mi ricorda più le pw e gli id dei vari siti. e tutto il resto delle altre cose cosa sono?? non mi fido a cancellasre tutto così, perchè quando me o faceva tempo fa ilmio ex poi mi cancellatva cose che mi servivanoe io nn me le ritrovavo più. non sta lì il problema secondo me. bisogna scovare la cartella o le cartelle che si riempiono.. come faccio?? ho meno di un giga ora -.- ( circa 800mega)

Permessi di invio