Ciao Ragazzi,
vorrei condividere questa chicca con voi

ho il paccetto internet tv e telefono da un paio d'anni;
appena attivato, mentre guardavo la tv e parlavo al telefono fisso dal pc scaricavo tranquillamente anche a piu di 600kb.

Oggi, riesco a guardare la tv in maniera fluida solo in alcuni momenti della giornata e il download è stazionario sui 40kb, solo nei momenti migliori riesco ad arrivare sui 100kb!

Praticamente un film in prima serata non riesco piu a vederlo da un paio di mesi.

Stasera mi son deciso ed ho chiamato fastweb, il tizio al telefono con molta naturalezza mi ha detto che è certo che tutto dipende dal degrado della linea che è avvenuto evidentemente negli ultimi mesi e che cmq non è in grado di fare nulla, puo solo aprire una segnalazione alla telecom per una revisione delle linee fisiche, precisando che avverrà in data da definire e da valutare a discrezione di telecomitalia.

In fine, mi ha consigliato di togliere il servizio tv per risparmiare qualche cosa al mese e di vedermi la tv via antenna, se fossi disposto a provare potrei anche provare a tornare a telecom e vedere se loro riescono a farmi raggiungere velocità superiori.

Ecco, se qualcuno di voi si sente di voler aggiungere qualche cosa.

Buona fortuna a tutti Noi, nell'antico mondo degli stronzi e degli ingnoranti.