Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee

OpenArena pings & server

Ciao a todos
    conoscete OpenArena? Il gioco basato sul motore grafico di Quake 3. Giocavo fino ad oggi con una versione un po vecchiotta e infatti c'erano ormai pochissimi server, ma durante il gioco non laggavo quasi mai. Ho scaricato l'ultima versione del gioco dal sito ufficiale. Ora sono comparsi un centinaio di server, ma anche se il valore di ping mi sembra sia lo stesso, molto spesso ci sono rallentamenti. Voi avete lo stesso problema? Consigli?
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Mio fratello lo adorava!
    Divenuto un campione di Quake 3 Arena, non si è certo fatto sfuggire questo tipo di MOD di Quake 3. Certo, la grafica non era tanto bella (soprattutto le armi ) però era fantastico.

Comunque, ritorniamo nel fatto del ping.

Il problema che tieni tu non c'è solo su OpenArena, ma anche in altri giochi, e purtroppo spesso le apparenze ingannanno.

Il ping che ti visualizza è quello di altri giocatori, e quindi non pensare che entrando in quel server si prosegue facilmente,

Prima di giocare, devi chiudere tutte le applicazioni possibili, anche antivirus (in alcuni casi) e programmi come Messenger, eMule, Skipe e altro.

Il fatto può dipendere anche dalla velocità di Mbps della rete oppure dai requisiti del gioco, che in alcuni casi, come ritrovandoti in server con molti giocatori, il gioco rallenta anche se il ping è molto basso. In dei casi rari, dei ping molto bassi possono anche rallentare il gioco, che non ti so spiegare, forse perché il tuo ping non si adatta a quello del giocatore.

Spero di aver compreso, e se per caso nessuno di questi problemi elencati è la causa, dimmelo, e cercheremo di capire.

Ciao!
    "Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
    Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!

Permessi di invio