Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: importazione video

importazione video

Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi, devo fare un progetto in flash con dei video che vorrei importare in frame all'interno del mio Stage, i video saranno realizzati in After Effect oppure in 3d.

Vorrei importarli in frame perchè così potro' comandare tramite actionscript la mia timeline in modo da poter andare in un punto preciso dei frame importati (non so se mi spiego!).

Che file mi serve se importo un 3d?
    Che file mi serve se importo un AfterEffect?
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non mi pare che after effect e flash possano essere collegati in qualche modo. Di sicuro AE esporta anche in swf e perciò dovresti poter importare questo filmato dentro un altro sotto forma di movieclip con tante immagini quanti sono i fotogrammi che compongono l'animazione.
    Dovrebbe valere lo stesso per il 3D, almeno usando Cinema 4D e mi pare anche 3D Studio.

quindi mi stai dicendo che dovrei esportare da after effect in swf e poi appena importo nel mio flash avro una sequenza di fotogrammi?

grazie per la risposta.......
    .
    eccomiiiiiiii

Originariamente inviato da lorenzofranc
    quindi mi stai dicendo che dovrei esportare da after effect in swf e poi appena importo nel mio flash avro una sequenza di fotogrammi?

grazie per la risposta.......
    .
    Se non ricordo male funziona così, forse ho ancora un file che avevo prodotto con AE, magari dopo provo e ti dico cosa ottengo.

ok, fammi sapere, mi faresti veramente un grande piacere
    eccomiiiiiiii

Ho provato ed è esattamente come ti dicevo, il file swf esportato da AE viene importato in flash sotto forma di una serie di immagini consecutive che vengono inserite nella timeline (io l'ho provato creando un clip vuoto e inserendo l'swf esterno lì), perciò puoi decidere di eliminare dei frame per renderlo più leggero e veloce, oltre a poter gestire la timeline del clip come in qualsiasi altro caso.

Grazie per l'aiuto adesso posso procedere liberamente
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio