ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho cominciato da un mesetto a lavorare con flash(cs3). Ho cercato se già c'era una discussione in merito all'argomento ma non sono riuscito a trovarla.
Ho un problema che può essere per molti una tonteria, ma per me rappresenta un grosso problema: vorrei sapere come si fa a fare un collegamento tra un pulsante e un'immagine che deve apparire nello stesso flash, senza caricare un'altra finestra....per meglio spiegarmi: ho la foto di un manichino e alcune foto di magliette e jean tutte nella stessa pagina. Io devo fare in modo che cliccando su una foto di una maglietta, mi appaia sul manichino la maglietta selezionata e se clicco su un pantalone il manichino deve avere la maglietta selezionata precedentemente e il pantalone, etc etc....per vedere i vari abbinamenti tra magliette e pantaloni disponibili....spero di essere stato chiaro....
Grazie in anticipo!!
ps ora che ricordo un'altra cosa....devo fare un link ad una pagina esterna(e qui non ci sono problemi), ma come faccio a impostare io la grandezza della finestra che si apre?
grazie ancora!
ciao!!!![]()