Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Modifica header su Quick.cart

Buongiorno a tutto il forum, ho fatto già una ricerca prima di postare, ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio.
    Il problema è questo. Sto costruendo il mio sito (in locale con easyphp) con Quick.cart e sto iniziando a lavorarci su; il modulo è facilmente gestibile, ma siccome sono un neofita del php ho bisogno del vostro aiuto.

Ho creato il logo del sito e l'ho adattato perfettamente, ma non so come fare a eliminare la scritta "Quick.cart" che resta incollata al mio logo (tra l'altro è un collegamento che rimanda alla homepage).

La porzione di codice che mi interessa rimuovere credo sia questa:
    [/list]
    </div>
    <div id="head2">
    <div id="logo">
    <h1><a href="?" tabindex="1">[img]templates/img/logo.jpg[/img]

Ma in quale cartella si trova??? L'ho cercato in tutte le cartelle, compreso il documento "default.css" ma non lo trovo da nessuna parte....

Qualcuno mi può aiutare? In allegato posto anche lo screenshot

Grazie

Ho risolto da solo! Ad ogni modo, se qualcuno avesse lo stesso problema che ho incontrato io può seguire questo post.

La versione Quick.cart che uso è la 3.3. Per rimuovere il logo originale basta andare nella cartella templates----->admin e aprire il file "container.tpl" con qualsiasi editor di testo, cercare ed eliminare la stringa:

<h1>[img]$config[dir_templates]img/logo.jpg[/img]</h1>
    Or when You want to remove it with slogan delete lines:
    <div id="logo">
    <h1>[img]$config[dir_templates]img/logo.jpg[/img]</h1>
    <h2>$config[slogan]</h2>
    </div>

Salvare, chiudere il documento e il gioco è fatto.

Permessi di invio