Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Dell Vostro 1510 VS Dell Vostro A860

Ciao a tutti, stò cercando di configurare il mio prossimo notebook sul sito della Dell...

Ma non riesco proprio a capire la differenza tra le due linee di prodotti dei notebook VOSTRO..

Non capisco che differenza ci sia tra la serie "Vostro A860" e la serie "Vostro 1510" , anche i prezzi sono simili.

Voi cosa mi consigliate??

Ho scelto Vostro perchè sono gli unici che permettono il downgrade a windows XP...
    Se conoscete anche qualche altro notebook (anche di altra marca...), ogni consiglio è ben accettato!!!

L'importante è che:
    - ci sia la possibilità di fare il downgrade a win XP
    - abbia un buon schermo (per rittoccare qualche foto...)
    - non costi troppo (diciamo max 750-800€)

Grazie a tutti in anticipo!!

Utente bannato

Re: Dell Vostro 1510 VS Dell Vostro A860

Originariamente inviato da maike
    Ciao a tutti, stò cercando di configurare il mio prossimo notebook sul sito della Dell...

Ma non riesco proprio a capire la differenza tra le due linee di prodotti dei notebook VOSTRO..

Non capisco che differenza ci sia tra la serie "Vostro A860" e la serie "Vostro 1510" , anche i prezzi sono simili.

Voi cosa mi consigliate??

Ho scelto Vostro perchè sono gli unici che permettono il downgrade a windows XP...
    Se conoscete anche qualche altro notebook (anche di altra marca...), ogni consiglio è ben accettato!!!

L'importante è che:
    - ci sia la possibilità di fare il downgrade a win XP
    - abbia un buon schermo (per rittoccare qualche foto...)
    - non costi troppo (diciamo max 750-800€)

Grazie a tutti in anticipo!!
    quasi tutti sono downgradabili a Xp.. ovviamente il lavoro te lo devi fare tu

Utente di HTML.it

Re: Re: Dell Vostro 1510 VS Dell Vostro A860

Originariamente inviato da scimmietta1
    quasi tutti sono downgradabili a Xp.. ovviamente il lavoro te lo devi fare tu
    Intendi tutti i dell??

Vostro e latitude sono downgradabili, mentre xps e inspiron purtroppo no (altrimenti prenderei inspiron che costa anche meno...)

Della differenza tra la serie 1510 e A860 mi sai dire qualcosa?

Grazie

Utente bannato

Re: Re: Re: Dell Vostro 1510 VS Dell Vostro A860

Intendi tutti i dell??

Vostro e latitude sono downgradabili, mentre xps e inspiron purtroppo no (altrimenti prenderei inspiron che costa anche meno...)

Della differenza tra la serie 1510 e A860 mi sai dire qualcosa?

Grazie
    intendo quasi tutti i pc.. basta trovare i drivers..
    appena ho un attimo guardo le configurazioni di quei 2 e ti dico

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Dell Vostro 1510 VS Dell Vostro A860

Originariamente inviato da scimmietta1
    intendo quasi tutti i pc.. basta trovare i drivers..
    appena ho un attimo guardo le configurazioni di quei 2 e ti dico
    Ma se il downgrade non viene fatto con l'apposito CD recovery dato assieme al notebook (pochissimi notebook, tra cui Dell lo danno...) si è in regola con la licenza di windows???

Ti ringrazio tantissimo per il piacere, io oltre alle dimensioni dello schermo (15,4" il 1510 e 15,6" l'A860) non trovo altre differenze tecniche...

L'A860 mi sembra (per quel che può importare...) esteticamente più carino e assemblato con plastiche migliori, ma è solo un impressione, bisognerebbe vederli entrambi dal vivo per poter giudicare...

Grazie!!

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Dell Vostro 1510 VS Dell Vostro A860

Ma se il downgrade non viene fatto con l'apposito CD recovery dato assieme al notebook (pochissimi notebook, tra cui Dell lo danno...) si è in regola con la licenza di windows???

Ti ringrazio tantissimo per il piacere, io oltre alle dimensioni dello schermo (15,4" il 1510 e 15,6" l'A860) non trovo altre differenze tecniche...

L'A860 mi sembra (per quel che può importare...) esteticamente più carino e assemblato con plastiche migliori, ma è solo un impressione, bisognerebbe vederli entrambi dal vivo per poter giudicare...

Grazie!!
    ci installi una copia licenziata di Xp.. intendevo quello.. ovviamente non hai il cd recovery di Xp ma di Vista o il SO che c'è installato..
    Però puoi farti una immagine con ghost una volta che hai installato tutto pulito

Utente bannato
    il 1510 è più personalizzabile.. ha processori più potenti e puoi montare una scheda grafica dedicata e non integrata..
    io andrei su quello.. fatti una configurazione e vedi che prezzo ne esce.. se hai domande.. chiedi

Utente di HTML.it
    Grazie 1000!!

Ho cercato anche un po' di informazioni qua e là e da quel che ho capito la serie A860 è una lineaa di notebook più economica della serie 1510.
    Inizialmente era destinata ai paesi in via di sviluppo...

Quindi opterò per il 1510 con scheda grafica dedicata e schermo 15,4" 1440x900 con true life!!

Grazie ancora!!!

Utente bannato
    Grazie 1000!!

Ho cercato anche un po' di informazioni qua e là e da quel che ho capito la serie A860 è una lineaa di notebook più economica della serie 1510.

Quindi opterò per il 1510 con scheda grafica dedicata e schermo 15,4" 1440x900 con true life!!

Grazie ancora!!!
    you're welcome

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Grazie 1000!!

ma i notebook linea Vostro non sono riservati solo alla clientela business, quindi fatturabili?

(se hai una P.IVA ignora pure la mia domanda)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio