Ciao a tutti , sto cercando questo font. Qualcuno mi aiuta ?
Grazie!
Ciao a tutti , sto cercando questo font. Qualcuno mi aiuta ?
Grazie!
Ciao Mauro, non so se già ci hai provato e se quindi puo esserti utile, ma puoi vedere se lo trovi su questo sito: www.dafont.com.
ci sono migliaia di font!
Ciao
hai intenzione di scriverlo in tutti i thread di ricerca font??Originariamente inviato da fraskio
Ciao Mauro, non so se già ci hai provato e se quindi puo esserti utile, ma puoi vedere se lo trovi su questo sito: www.dafont.com.
ci sono migliaia di font!
Ciao![]()
ulteriori risposte inutili verranno cancellate, in prosieguo vedi di intervenire solo se conosci il nome del font altrimenti astieniti dal postare solo link generici, grazie.
Ma non puo essere d'aiuto quel link?
scusate![]()
a) tutti qui ormai conoscono perfettamente quel sitoOriginariamente inviato da fraskio
scusate![]()
b) se rispondi con il link dopo che altri hanno già dato il nome esatto del font mi sembra puro spamming
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
ok pardon!non voglio certo figurare come spammer!
certo infatti è per questo motivo che appena ti sei iscritto hai copincollato lo stesso messaggio N volte :rollo:Originariamente inviato da fraskio
scusate![]()
allora per certi commenti usa i privati e non le discussioni tecniche.Originariamente inviato da fraskio
ok pardon!non voglio certo figurare come spammer!
mi scuso con mauroferraresi per la digressione, rientriamo pure in topic grazie.