Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Due siti...saranno CMS?

Ciao a tutti!
    Scusate l'ignoranza i materia ( e soprattutto spero di non aver sbagliato sezione del forum in cui postare). Ero alla ricerca di un CMS e mi sono casualmente imbattuto in un sito

xxx

che ho notato molto simile a quest'altro

xxx

Per caso si tratta di un CMS o sono solo simili nell'impaginazione? o meglio ancora sono stati prodotti dalla stessa società?? (ma non sembrerebbe!)

Qualcuno mi sa dare una risposta?
    Grassie a tutti

Ciao

Ciao,

non è possibile, semplicemente dal codice HTML o dalla grafica risalire al CMS utilizzato, inoltre non è gradito il postare link a siti di terzi/propri senza un motivo tecnico od uno scopo ben preciso, riguardanti sempre questioni tecniche, che di certo non sono il sapere se usano lo stesso CMS, soprattutto, ripeto, in considerazione del fatto che dall'html o dalla semplice grafica non è possibile capire al 100% se usano lo stesso CMS ... dall'html, può, essere, se c'è qualche riferimento ma fine li.

Qui chiudo, per ogni problema/questione/disquido/lamentela/curiosità mandami un messaggio privato.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio