Ciao,
è possibile nascondere la cartella my documents in windows server 2003?
Grazie
ciao
Ciao,
è possibile nascondere la cartella my documents in windows server 2003?
Grazie
ciao
"Nascondere" in che senso e a che livello? A che scopo?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
nascondere in tutti i sensi, sia dal desktop che da start.
Lo scopo mi sembra abbia poca importanza, l'importante è come si può fare.
Mi sai dare una risposta?
Quello che volevo dire con "a che livello" è: nascondere le sue icone o anche nascondere la cartella vera e propria?
Spiegare lo scopo può avere un'importanza, per esperienza ti dico che spesso molti chiedono come fare una cosa inusuale per raggiungere uno scopo piuttosto comune, per il quale ci sono spesso soluzioni più semplici.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si, nascondere la cartella vera e propria perchè non voglio che la mia ragazza veda quella cartella
Non mi risulta sia possibile "nascondere" la cartella (o meglio la sia può impostare come nascosta ma poi è possibile per qualunque utente farsi mostrare gli oggetti nascosti)
Puoi però ovviamente limitarne l'accesso; impostando correttamente i permessi puoi fare in modo che se la tua ragazza entra con un account diverso dal tuo potrà solo vedere che tale cartella esiste ma non entrare a vederne il contenuto
è veramente strano che una cartella così banale non si possa completamente nascondere a qualsiasi utente. Su internet ho trovato come nascondere risorse del computer dal desktop, la barra di windows e il cestino...
nessun altro suggerimento? ma dal desktop la posso nascondere?