Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi presento in quanto nuovo iscritto a questo interessante Forum.
Oltre all'informatica la mia grande passione è il motociclismo, attività in cui riesco decisamente meglio rispetto alla programmazione in css.![]()
Apro questo post per chiedere aiuto relativamente ad un problema che mi sta tirando pazzo ormai da diverso tempo!
URL: http://www.gomitointerra.com/elav.php
in firefox le due colonne laterali (dove si trovano i menu) vengono sfalsate e non allineate come dovrebbero. Cosa povrebbe essere?
In ie6 non ha alcun problema...
Questo è il css delle due sidebar
Spero che riusciate a darmi una mano perchè sono veramente "in crisi"...codice:#right_side { width: 160px; float: right; margin-right: 1px; margin-left: 1px; margin-top: 5px; padding-left: 1px; text-align: left; clear: both; } #left_side { float: left; width:140px; border:0px dashed #cccccc; } #left_side h3 { margin-top:0px; margin-bottom:5px; font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 18px; color: #333; padding:4px; } #left_side p { margin-top:5px; margin-bottom:15px; padding:4px; font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 11px; line-height: 16px; color: #666666; } #right_side { float: right; width:140px; border:0px dashed #cccccc; } #right_side h3 { margin-top:0px; margin-bottom:2px; font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 18px; color: #333; padding:2px; } #right_side p { margin-top:5px; margin-bottom:15px; padding:4px; font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 11px; line-height: 16px; color: #666666; } #right_side img { margin-bottom:3px; } #right_side form { margin-bottom:12px; }
Grazzzzzzzie mille in anticipo...

Rispondi quotando