Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Div contenuti escono dal Content

Salve a tutti, sono nuovo in questo ambiente..
    Sto incominciando a masticare Css da autodidatta e mi capita di inciampare in banali lacune...

Come faccio a far si che la lunghezza del content si adatti, nelle varie pagine, alla lunghezza di un div (figlio) con all'interno del testo?

ringrazio chiunque voglia aiutarmi !

Non vorrei essere invasivo, ma se serve posto il file css.

Mi sa che non ho capito... mi pare il normale funzionamento...

Prendiamo il tag P (che serve per scriverci i testi): quando ci scrivi del testo questo contenitore si modifica in base alla quantità del testo scritto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ciao ricman, grazie della risposta !
    Si, il

si adatta al testo ma ne vedo solo un pezzo perchè il resto mi esce fuori dal content, oltrepassando anche il footer e finendo nel buio del <body>...
    Ho provato a dare lenght:auto al container, ma niente...ed essendo io nuovo a queste cose non riesco a comprendere la relazione tra position, float, clear etc... e i vari concetti di ereditarietà...visto che in altri siti costruiti è andato tutto liscio....

Più che altro ad ogni tentativo di risolvere il problema mi si scombussola tutto il resto...

Il sito in questione è www.finiturediprestigio.it , se vuoi vedere l'errore.

dimenticavo...io uso ubuntu e firefox...

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Gabs

Il div "content" ha un'altezza di 700px ... potrebbe essere quella?
    Lo chiedo perchè il sito l'hai fatto te... e sai meglio di tutti le intenzioni che avevi...

((Inoltre è pieno di position:absolute left top e fesserie varie... e io ci capisco poco... Dovessi darti un consiglio ti direi di fare tutto con "relative"))

Io uso Mac con Safari e FF
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

penso che lo sfondo grigio sia un'immagine.
    se è così è normale che tu non veda il resto del testo.
    L'immagine non si ripete fino alla fine del div e testo nero su sfondo nero non vedi niente.
    Devi mettere il repeat all'immagine.

Permessi di invio