Vi giuro che prima di scrivere ho guardato ovunque, ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema. Ho realizzato una pagina che si chiama edit.asp che richiama i dati da un database per effettuare modifiche. Ho aggiunto in fondo alla pagina un motore di ricerca che tira fuori i record collegati al principale in base al cognome che possono essere richiamati con un pulsante che prima effettua il submit inviando il tutto a edit-process.asp (che si occupa dell'inserimento dei dati nel database) e poi ritorna alla pagina di modifica con il nuovo id. Anche se lo sto spiegando da cani spero che riusciate a seguirmi. Questo processo funziona perfettamente: ma solo su safari e firefox. Se la utilizzo con internet explorer 6 o google chrome non riesco più a passare i dati alla pagina edit-process.asp. L'errore che mi restituisce è il seguente:
UPDATE dati set cognome='' ,nome='' ,soc='' ,indirizzo='' ,codfisc='' ,data_nascita='' ,citta='' ,provincia='' ,residenza='' ,tel_ab='' ,tel_uff='' ,tel_cell='' ,tel_fax='' ,tel_altro='' ,carpette='' ,msg1='' ,carpetta='' ,polizza='' ,assicuraz='' ,fraz='' ,cat='' ,marca='' ,targa='' ,cav='' ,kw='' ,peso='' ,scadcontr='' ,scadenza='' ,classe='' ,imp_prec='' ,imp_att='' ,msg2='' ,mese='' ,fatt_zd='' ,fatt_zd_1='' ,fatt_zd_2='' ,fatt_zd_3='' ,fatt_bc='' ,fatt_bc_1='' ,fatt_bc_2='' ,fatt_bc_3='' ,fatt_ot='' ,fatt_ot_1='' ,fatt_ot_2='' ,fatt_ot_3='' ,rctipo='' ,rctipo_1='' ,rctipo_2='' ,rctipo_3='' ,assicuraz_1='' ,assicuraz_2='' ,assicuraz_3='' ,fraz_1='' ,fraz_2='' ,fraz_3='' ,imp_prec_1='' ,imp_prec_2='' ,imp_prec_3='' ,imp_att_1='' ,imp_att_2='' ,imp_att_3='' ,scadenza_1='' ,scadenza_2='' ,scadenza_3='' ,scadcontr_1='' ,scadcontr_2='' ,scadcontr_3='' ,data_mod='' ,cap='' ,tel_cell2='' ,email='' WHERE id_cliente=
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression 'id_cliente='.
/record/edit-process.asp, line 100
in pratica è come se il request form di edit-process.asp non riuscisse a recuperare neppure un dato quando si utilizza explorer. Eppure con il telefonino funziona, con safari funziona, con firefox lo stesso. Che ho combinato? Come posso risolvere?
Vi prego aiutatemi perché sto per impazzire.
P.S. explorer inoltre non riesce neppure a leggere i colori che passo per distinguere una riga dall'altra.

Rispondi quotando