Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iframe: link interno

Utente di HTML.it

iframe: link interno

Ciao, il mio problema è questo:
    ho una pagina html (chiamiamola A) contenente un piccolo iframe con pagina html esterna (chiamiamola B), fin qua tutto ok solo che devo inserire all'interno della pagina B un link che punti ad un'altra pagina del sito (chiamiamola C).

problema...
    essendo il link nell'iframe se non faccio aprire "C" col comando: onclick="window.open(this.href);return false"
    mi ritrovo con "C" all'interno dell'iframe... solo che non vorrei avere due pagine dello stesso sito aperte contemporaneamente...

come faccio a far sì che con il link in "B" cambio la pagina "A" con "C"???

spero di essere stato abb chiaro...

grazie a tutti!!!!

Utente bannato

Re: iframe: link interno

Originariamente inviato da portifra
    Ciao, il mio problema è questo:
    ho una pagina html (chiamiamola A) contenente un piccolo iframe con pagina html esterna (chiamiamola B), fin qua tutto ok solo che devo inserire all'interno della pagina B un link che punti ad un'altra pagina del sito (chiamiamola C).

problema...
    essendo il link nell'iframe se non faccio aprire "C" col comando: onclick="window.open(this.href);return false"
    mi ritrovo con "C" all'interno dell'iframe... solo che non vorrei avere due pagine dello stesso sito aperte contemporaneamente...

come faccio a far sì che con il link in "B" cambio la pagina "A" con "C"???

spero di essere stato abb chiaro...

grazie a tutti!!!!
    Siccome l'iframe agisce come una finestra del browser quando richiami una pagina o la apri nella stessa finestra che è poi l'interno del'iframe o in una finestra esterna ma non puoi sostituire la pagina madre

Utente di HTML.it

l'immaginavo...

grazie lo stesso!!!

Permessi di invio