Ciao ragazzi
Avrei necessità di simulare dei browser sul mio pc
in particolare explorer 6 e firefox dal 2 in poi
Come posso fare?
Ciao ragazzi
Avrei necessità di simulare dei browser sul mio pc
in particolare explorer 6 e firefox dal 2 in poi
Come posso fare?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Per IE
http://tredosoft.com/Multiple_IE
Per firefox dai uno sguardo qui
http://htmlcenter.com/blog/multiple-firefox-installs/
Se non vuoi "sporcare" il tuo Windows, puoi sempre installare una macchina virtuale, su cui fare questi esperimenti con più versioni dello stesso browser. Oppure puoi farti una macchina virtuale e farne delle copie da appena installata: su ognuna puoi mettere una versione di un browser.
la soluzione di nicolas andrebbe bene ma per vista al momento non ci sono soluzioni.
quindi mi resterebbe la strada della macchina virtuale. ma per avere una macchina virtuale quindi con xp...come debbo fare?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Azz... maledetto Vista Home
Ecco un buon motivo per avere sempre un pc-muletto su cui si può fare ciò che si vuole, senza intaccare il proprio computer principale...
@ciro: per utilizzare delle macchine virtuali esistono diversi programmi. Se ne è discusso più volte sul forum. Io utilizzo vmware che però non è gratuito. Free esiste virtual pc della microsoft.
@longline: che problemi hai con vista home?
Non ci va VirtualPC.Originariamente inviato da nicola75ss
@longline: che problemi hai con vista home?![]()
Ma perchè hai letto che non è supportato o hai proprio provato?Originariamente inviato da longline
Non ci va VirtualPC.![]()
Ricordo qualche articolo in rete in cui si affermava che fosse possibile installarlo anche su vista home.
Avevo letto che non è supportato. Mi sono fidato: Microsoft che parla dei suoi prodotti...
Magari qualcuno ci sarà riuscito, ma a che prezzo?
Mi ricorda il problema di IIS su XP: supportato dalla versione Professional ma non dalla Home, c'era il modo di farlo girare pure su quest'ultimo, ma praticamente senza alcuna sicurezza. E quindi, da evitare. Non vorrei che si trattasse di escamotage "pericolosi" anche per VirtualPc...
per avere le varie versioni di Ie, la soluzione più semplice è MULTIPLE IE![]()
senza stare ad incasinarsi con le macchine virtuali![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.