Ormai è noto a tutti che la sfida IE vs con tro Firefox è stata stravinta da Mozzilla.
Però mi interesserebbe comunque sapere i pregi dell'ultima versione di IE (sempre che ne abbia)
Ormai è noto a tutti che la sfida IE vs con tro Firefox è stata stravinta da Mozzilla.
Però mi interesserebbe comunque sapere i pregi dell'ultima versione di IE (sempre che ne abbia)
Ciao,
Secondo le ultime statistiche IE 8 è molto più veloci rispetto alle precedenti funzioni. (secondo non è vero. L' ho provato su 2 PC e il risultato è davvero deludente).
La grafica rispetto ai precedenti è diversa.
Le funzioni aggiuntive sono:
1) Autocompletamento nella ricerca da browser con live search
2) Blocco delle pagine potenzialmente pericolose
Ciao
Il mio Portfolio Flickr
Originariamente inviato da straycat3
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Discussioni di questo tipo (e di questo tenore) non portano quasi mai a risultati apprezzabili, degenerando spesso in inutili flame tra opposti "integralismi" (tipicamente pro e contro Microsoft, pro e contro l'open source, etc...)
L'affermazione iniziale di straycat3 (quantomeno opinabile nella sua perentorietà), il tono ironico/denigratorio del suo post e la (prevedibile) risposta di ciro78 non fanno prevedere nulla di buono![]()
Se si vuole cercare di portare avanti la discussione in maniera equibilibrata ed oggettiva, cercando di analizzare effettivi pregi e difetti di IE (magari con esperienze personali di chi ne sta utilizzando la versione 8 appena uscita), la discussioni potrà essere utile ed interessante
Altrimenti verrà immediatamente chiusa
beh in effetti avrei potuto aggiungere qualche riga per spiegare meglio il mio pensiero. cosi potrebbe intendere che io voglia cominicare una discussione inutile
al momento ho installato ie8 lo utilizzo da qualche giorno.
nessun problema durante l'installazione
comoda la funzione inPrivate browsing
hanno integrato la possibilità per gli sviluppatori di analizzare il codice(purtroppo non ho ancora errori nei miei codici quindi non ho testato la validità)
comoda anche la funzione ella selezione rapida delle schede
in merito alla velocità non mi pronuncio. credo che li si debba usare tools appositi. sinceramente un secondo in + o in meno mi cambia poco
![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
aggiungo per gli amanti delle novità che ho notato una nuova funzione
selezionando una parola compare una sorta di pulsante. con esso è possibile
- avviare la ricerca con il proprio motore di ricerca preferito
- tradurre la parola con live ( non ho ancora testato se lo si puo fare con google)