Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: chi mi fa un banner?

chi mi fa un banner?

ciao a tutti....andiamo al sodo...mi servono vari banner...2/3 da mettere su questo sito... www.money4free.altervista.org
    il sito l'ho caricato solo per farlo vedere a voi per creare banner...non vi sorprendete che è vuoto

mi servono banner da mettere sopra dove c'è scritto"inserisco qui il banner" come formati vanno bene immagini oppure flash...
    vorrei dei banner attinenti all'argomento...movimentati....che colpiscano molto...poi mi servono delle immagini piccole da mettere sotto le scritte del menu...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dal regolamento:
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    cortesemente, dovresti integrare il thread con tutte le informazioni mancanti necessarie alla realizzazione

ecco, scusate s enon vi dò le immgini cmq vi dò i link:
    -sfondo: http://hightech.blogosfere.it/images/dati-digitali.png
    -scritta in nero o blu scuro(money 4 free da scriverci sopra!)
    grazie se me lo fate!

magari se mi fate lo sfondo con le dimensioni pari a: 600x150 aspeto i vostri lavori!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    la font non è opzionale. Per indicare delle preferenze puoi appoggiarti a dafont.com.
    Altrimenti, non saranno ammesse ulteriori specifiche dopo che gli utenti avranno iniziato a postare le loro proposte.

ecco il sito di dove è la fonte:
    http://www.dafont.com/miama.font
    con questi caratteri ok? ma anche quelli che secondo voi sono più belli mi raccomando postate in tantissimi!
    (se volete potrete anche ignorarla la scrittura!)

Permessi di invio