Ho creato un filmato con un file .mp3 in libreria con nome concatenamento "pippo".
Tale brano viene eseguito all'avvio del filmato per mezzo del seguente scritp sulla timeline:
suono = new Sound();
function suonare() {
suono.attachSound("pippo");
suono.start(0,1);
}
suonare();
Ho poi inserito un pulsante in scena istanziato con il nome "puls" che serve a far fermare il brano.mp3 in esecuzione.
Per fare ciò ho quindi aggiunto al precedente codice il seguente:
puls.onRelease = function() {
suono.stop();
};
Sempre nella scena ho inserito un filmato .FLV a cui ho settato il parametro "AutoPlay=false" in modo che non parta in automatico all'avvio del filmato .swf.
Se ora faccio partire il filmato .swf sento la musica .mp3 concatenata ed il video resta giustamente fermo, e fin qui tutto ok.
Se faccio partire il video ovviamente ottengo 2 audio diversi che si accavallano (1 quello del file .mp3 che era già in esecuzione--2 quello del video .FLV) e fin qui ancora tutto normale.
Ma, per stoppare l'esecuzione del brano .mp3 avevo creato, come descritto sopra, l'apposito pulsante per farlo fermare.
Già....peccato però che se lo clicco lui non si limita a farmi fermare il brano musicale .mp3 ma mi ferma anche l'esecuzione del video.FLV (sia l'immagine che l'audio)
Ma che senso ha??!?!?!?
Il pulsante ha un comando per lavorare solo sull'oggetto "suono" che pilota il file .mp3....mica anche quello video!!!
Qualcuno ha un suggerimento per risolvere tale problema?
Grazie.

Rispondi quotando