Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: intasare pagina web

Utente di HTML.it

intasare pagina web

Salve volevo levarmi una curiosita sui siti d'aste online. Io partecipo ad aste online non su ebay o siti famosi ma sitini piu semplici e meno conosciuti. Volevo chiedere siccome verso la fine dell'asta quando allo scadere molti offrono diseguito vedo che il caricamento della nuova offerta è lentissimo, quindi volevo capire esiste un metodo per bloccare una pagina web di quel tipo? Ad esempio collegando 4 5 computer contemporaneamente in modo da bloccare le offerte degli altri dopo aver fatto la mia? Esiste un metodo per ottenere il risultato che cerco? Grazie

Utente bannato

Re: intasare pagina web

Originariamente inviato da estside
    Salve volevo levarmi una curiosita sui siti d'aste online. Io partecipo ad aste online non su ebay o siti famosi ma sitini piu semplici e meno conosciuti. Volevo chiedere siccome verso la fine dell'asta quando allo scadere molti offrono diseguito vedo che il caricamento della nuova offerta è lentissimo, quindi volevo capire esiste un metodo per bloccare una pagina web di quel tipo? Ad esempio collegando 4 5 computer contemporaneamente in modo da bloccare le offerte degli altri dopo aver fatto la mia? Esiste un metodo per ottenere il risultato che cerco? Grazie
    La pratica è poco regolare e non mi sembra questo il luogo ove discuterne!

Comunque non si può fare

Utente di HTML.it
    si si bhe era a scopo informativo. Vedendo che la pagina verso fine asta carica molto lentamente pensavo si riuscisse a bloccarla del tutto. E magari usare il topic per dare consigli a chi progetta siti d'aste per ovviare il problema. Ma se tu sostieni che non si puo fare non si presenta il problema.

Permessi di invio