Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

bottoni non funzionanti

Salve a tutti, ho creato un form con i due classici bottoni invia e cancella; il mio problema è che se li definisco in una classe, in modo da posizionarli dove voglio tramite css, non funzionano. Se invece non definisco la classe, funzionano ma si posizionano al centro del form. Qualcuno sa spiegarmi quale può essere il problema?
    Grazie

Utente bannato

Re: bottoni non funzionanti

Originariamente inviato da stuartmcr
    Salve a tutti, ho creato un form con i due classici bottoni invia e cancella; il mio problema è che se li definisco in una classe, in modo da posizionarli dove voglio tramite css, non funzionano. Se invece non definisco la classe, funzionano ma si posizionano al centro del form. Qualcuno sa spiegarmi quale può essere il problema?
    Grazie
    Ma santo cielo perchè fate sempre le domande in questo modo? Come si fa a spiegarti il problema se non ti degni di dare informazioni utili o un link o il codice che hai scritto

Ecco il codice:

<form name="dati file" action="inserimentodati.php" method="post">
    <div class="moduli">
    <fieldset><legend> DATI</legend>

<table widht="400" border="2" cellspacing="2" cellspadding="2" bgcolor="c0c0c0">

<tr><td><label>nome:</td> <td><input tabindex="1" name="nome" type="text" size="28" maxlenght="10"/></td></label></tr>

<tr><td><label>INSERIRE FILE:</td>

<td><form method="post" action="upload.php" enctype="multipart/form-data">
    <input type="hidden" name="MAX_FILE_SIZE" value="100000000" />
    <input type="file" name="user_file" size="13"/></label></tr>

<tr><td><label>NOTE:</td><td><input name="note" type="text" size="28" maxlenght="10" /></td></label></tr></table>

<div class="invia4"><input type="submit" value="invia" name="invia dati"></div>
    <div class="reset4"><input type="reset" value="cancella" name="annulla"></div>

</table></fieldset></div>
    </form>

Così funziona ma i bottoni sono nele bel mezzo del form; se nel css definisco le caratteristiche della classe, li posiziono dove voglio ma perdono di funzionalità:
    div.invia4{
    height: 30px;
    width: 60px;
    border: none;
    position:absolute; top:400px; left:814px;
    background-color: #ffffff;

}

div.reset4{
    height: 30px;
    width: 60px;
    border: none;
    position:absolute; top:400px; left:1005px;