Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se lo seguo spesso e molte volte ho trovato la soluzione a problemi per me irrisolvibili!
E' da poco che studio javascript, per interesse personale; per sbattere subito la testa nelle problematiche della programmazione con js, sto programmando una tabella dinamica.

I miei problemi cominciano quando a questa tabella ho voluto aggiungere lo scroll, del solo corpo: con FF mi e' bastato utilizzare la proprieta' overflow su tbody, con IE purtroppo questo non e' possibile.
Dopo un po' di ricerche su internet, ho allora deciso di procedere cosi: ho incorporato la tabella in un div, del quale utilizzo la proprieta' overflow per lo scroll; tramite setExpression, tengo i titoli di colonni fissi a "top". In questo modo faccio uno scroll, di fatto, su tutta la tabella, ma l'effetto e' che lo scroll sia solo del corpo.
Il problema e' quello che si vede nell'immagine sotto:

Come si vede nei titoli colonna dei giorni 8, 10, da 13 a 17, 20, c'e' un bordo fastidiosissimo tra la tabella e il div, che e' davvero brutto esteticamente e svela il "trucchetto" utilizzato per lo scroll.
Dopo qualche prova, sono riuscito a rimuoverlo solo settando il cellspacing della tabella a 0, ma cosi cambio completamente l'estetica di tutta la tabella. La mia domanda e' quindi questa: c'e' un modo che mi sfugge per annullare da js il bordo della tabella?
Scusatemi se mi sono dilungato e grazie dell'attenzione,
Luca