Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema scheda video Ati Radeon 9200

ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Visto che sono piuttosto inesperto di pc in generale, volevo chiedere se qualcuno sa risolvere questo problema. Qualche giorno fa ho ripristinato windows xp col cd originale perchè mi dava vari problemi (che ora non sto ad elencare). Fin qui tutto bene, il problema è che le immagini a video sono rallentate, probabilmente perchè si sono cancellati i driver della scheda video. Ho provato a reinstallarli (sempre da cd originale) ma quando avvio l'installazione mi dice che devo configurare il driver VGA standard (o na roba simile, boh..). Come faccio a impostare sto driver VGA standard? Leggendo delle guide su internet ho trovato che dovrei disinstallare completamente la scheda video da gestione periferiche.. solo che nell'elenco delle periferiche la scheda video non c'è proprio! Allora che posso fare? grazie a tutti (spero di aver azzeccato la sezione giusta)

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Incomincia a vedere sul sito della ATI se sono disponibili i driver del modello in questione, altrimenti se non li trovi me lo dici che vediamo cosa fare

no no ma io i driver li ho sul cd originale che mi hanno dato insieme al pc! E prima del ripristino funzionavano perfettamente.

Andrei sul fatto che durante la reinstallazione del S.O. qualche driver non si sia installato bene.
    A me era capitato sul mio primo Pc e con una seconda formattazione il tutto era andato a posto: potrei anche sbagliarmi comunque a me pare che la soluzione sia quella

formattare è proprio quello che voglio evitare.

Eh guarda lo so anche io che è una rottura di scatole formattare il Pc: però io quando ho avuto quel problema con la seconda formattazione avevo risolto il problema comunque non vorrei che magari sto dicendo cavolate.
    Temo di non poterti dare una soluzione, quindi lascio il tutto nelle mani dei più esperti: scusami

grazie lo stesso. Nel frattempo aspetto altre risposte.

Prego di niente, ok

ho provato a installare i driver da modalità provvisoria ma niente...

Permessi di invio