Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

DefaultMutableTreeNode e XML

Ciao a tutti!!
    Avrei bisogno di un aiuto per il mio problema.

Sto lavorando ad un progetto che richiede l'estrazione del massimo sottoalbero comune tra due pagine HTML. Per quanto riguarda l'estrazione tutto è ok. Il sottoalbero comune è un oggetto DefaultMutableTreeNode. Ora io avrei bisogno di salvare come file xml il suddetto sottoalbero. E qui sorge il mio problema. Girando sulla rete ho trovato del Codice che mi permette di stampare le informazioni dei singoli nodi dell'albero. Io, però , ho bisogno di creare un nuovo Document(org.w3c.document) che rispecchi le informazioni memorizzate nel DefaultMutableTreeNode. Come posso fare? Grazie per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: DefaultMutableTreeNode e XML

Originariamente inviato da Varun4
    ho bisogno di creare un nuovo Document(org.w3c.document) che rispecchi le informazioni memorizzate nel DefaultMutableTreeNode. Come posso fare?
    Trovi esempi per creare documenti XML tramite JAXP/DOM4J/JDOM sul mio Java Examples, vedi firma.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per i suggerimenti, ma purtroppo non è quello il problema!
    Forse non mi sono ben spiegato.
    Nel defaultMutableTreeNode vengono salvate informazioni circa una pagina HTML, e quindi il suo albero DOM. In questo albero esistono Elementi (con gli attributi), Commenti e testo. Io dovrei navigare l'intero TreeNode e da questo creare un nuovo documento. La procedura per la creazione mi è chiara, ho però dei problemi nel beccare i nodi di testo.

Permessi di invio