Salve vorrei sottoporvi un problema.
Sto facendo un applicazione web che deve gestire una libreria musicale.
Sul lato server ci sono dei metodi che mi permettono di mettere in streaming dei contenuti audio su una determinatal mio pdaa porta e con un protocollo( udp,rtp,http). Questo mi permette di collegarmi alla mia applicazion che gira su un webserver tomca da qualsiasi client (pc pda,smart phone) scegliere un contenuto audio e riprodurlo (per far ciò sfrutto delle librerie di vlc :jvlc che simulano quello che potrei fare aprendo il programma vlc. A questo punto aprendo un vlc su qualsiasi client appartenente alla rete e settando i parametri giusti posso ascoltare il contenuto audio.
Ora il mio problema è questo io vorrei poter aprire il programma vlc tramite java,per ora ho utilizzato la class runtime però il vlc mi si apre solo sul pc dove si trova il web server. Io volevo sapere se fosse possibile aprire un file exe sullo stesso client da cui mando il comando o su altro cliet accesso .
Esempio
Voglio ascoltare un acanzone sul mio portatile mi collego all'applicazione faccio partire lo treaming e poi voglio aprire sempre tramite l'applicazione web un vlc sul mio portatile
oppure apro uno streaming video attraverso il mio pda per poi voglio vedere tale video sul mio televisore a cui è attacco un pc ;posso aprire il vlc del pc attaccato alla tv dal mio pda?
Grazie
Gianpaolo

Rispondi quotando