Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Make Your Movie

Make Your Movie

Ciao a tutti, complimenti per il forum! Sono qui per chiedervi che cosa ne pensate di questa versione di Make Your Movie, un gioco creato da due ragazzi che si può trovare su www.thecsw.com nella sezione Giochi.
    Io l'ho trovato interessante perchè a me piacciono i giochi gestionali e lì bisogna gestire degli Studios cinematografici!! E tra un po' uscirà anche la nuova versione del gioco più "animata" a quanto pare, dove sarà possibile muoversi negli studios con grafica 2D.
    A voi i commenti! ciao

Per chi piace il genere è un gioco molto carino e fatto abbastanza bene

Si si, penso anche io che sia carino...e più avrà successo il gioco, piu verranno rilasciate nuove versioni sempre piu avanzate.
    ho anche trovato il "Trailer" su youtube http://www.youtube.com/watch?v=FH3W9xmieTw

Originariamente inviato da thecsw
    Si si, penso anche io che sia carino...e più avrà successo il gioco, piu verranno rilasciate nuove versioni sempre piu avanzate.
    ho anche trovato il "Trailer" su youtube http://www.youtube.com/watch?v=FH3W9xmieTw
    sarebbe tipo un The Movies con grafica 2D? :master:

diciamo che come genere è quello...però di giochi come The Movies non ce ne sono proprio tantissimi (uno che tratta di cinema è Cinema Empire ma non bisogna produrli lì i film, bisogna solo gestire un cinema)...Make Your Movie invece mette un po' assieme le due cose, ovviamente entro i limiti perchè è stato creato solo da due ragazzi (uno per la grafica e uno per la programmazione).
    Comunque se sei interessato ma non l'hai ancora provato, vai sul sito e scaricalo, poi scrivici qui com'è secondo te

Mi spiace chiudere ma su questa sezione è proibito farsi pubblicità personale. A tua disposizione c'è la sezione Annunci.

Permessi di invio