dunque...
sto modificando una pagina in dwcs3, questa pagina ha una tabella... la teballa nella parte superiore contiene un immagine piccolina e lunga per le'sattezza 165x23 pixel.. la stessa immagine dupplicata e modificata verticalmente stà nella parte sotto della tabella.. le 2 immagini hanno sono formate da una riga colorata che hai lati termina con una curva (sia a dx che a sx) tale formato serve per far si che che quando visualizzo la pagina nel browser si vede un rettangolo con i bordi arrotondati. (questo è per farvi capire di cosa sto parlando... purtroppo i termini tecnici nn li conosco.. sper di essermi spiegato).. il mio problema è questo:
ai lati della tabella.. sia a dx che a sx ci sono 2 immagini piccoloissime (chiamata pattern.gif) ora queste immagini piccolissime le vedo in dremweaver e quando visualizzo nel browser.. vengono riprodotte lungo il perimetro laterale della tabella per n volte (cioè per tutta l'altezza della tabella) in modo tale da chiudere il rettangolo (arrotondato) che vi dicevo.. ora se modifico direttamente da dwcs3 queste immaginette piccoline.. (es. cambiando colore) nel browser non mi modifica l'intera altezza della tabella ma solo l'immaginetta piccolina.. come mai avete info sull'argomento qualche link che parli di ste cose? oppure un bella e santa risposta al mio quesito?
grassie