Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Versione originale o crackata?

Salve a tutti, da 3 mesi lavoro presso un ufficio, ho il mio bel pc di lavoro con tutte le sue belle cose, regolarmente all'avvio mi compare il messaggio di disponibilità di aggiornamenti per il sistema (win XP professional SP2) che prevede il SP3..

Io vorrei fare l'aggiornamento da SP2 a SP3 ma vorrei prima sapere se c'è un modo per vedere se il sistema operativo installato è originale (con licenza regolare e quant'altro) oppure è crackato..come si fa?

Secondo: se dovessi scoprire che il sistema è un crack, posso fare comunque l'aggiornamento di SP o mi creerebbe problemi casini esplosioni o quant'altro?

grassie mille
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Io chiederei semplicemente al datore di lavoro se l'XP sulla tua macchina è originale o meno...

Non so se l'argomento è di pertinenza del forum...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Oltre a seguire il consiglio di Gas75 (chiedi al datore di lavoro, se è illegale sono problemi suoi...), puoi farlo collegandoti qui: http://www.microsoft.com/genuine/def...displaylang=it

Nella parte sinistra c'è un "convalida windows" che ti fa scaricare ed installare Windows Genuine Update

Ovviamente se è una copia crackata non venire qui a chiedere cosa puoi fare (a parte comprare una licenza originale)...

Prima che qualcuno abbia voglia di darti suggerimenti non richiesti e/o non permessi chiudo la discussione. La tua domanda era lecita e le risposte che ti sono state date mi sembrano esaurienti.

Permessi di invio