Ciao a tutti, il mio sito è composto da molti file di inclusione, per gestire varie funzioni e connessioni al database.
Vorrei implementare una gestione errori, in modo che se si verificano problemi ad esempio con il server mysql, invece di visualizzare il classico errore di IIS venisse mostrato qualcosa di personalizzato.
Cosi ho creato una pagina di gestione errore, l'ho testata generando un errore al suo interno ed è andato tutto ok.
Quando però ho incluso il file all'interno del sito, e ho provato a generare un errore in un altro include, non è stato mostrato l'errore personalizzato.
Penso che la gestione degli errori venga quindi eseguita all'interno del singolo file, prima che esso venga incluso nella pagina di destinazione.
Esiste quindi un modo per permettermi di gestire gli errori di tutte le pagine incluse nella principale senza dover inserire manualmente il codice per la gestione in ognuna di esse?
codice:Esempio: l'errore si verifica nel file connessione.asp, il file gestione_errore.asp che dovrebbe gestire il tutto non elabora l'errore verificatosi nell'altro include. ---------------------------------------------- | home.asp | | | | | | | | | | | | | | | | | | 'Codice della pagina | | | | | | | ----------------------------------------------

Rispondi quotando